OLANDA-BELGIO/ Info streaming video e diretta tv: testa a testa, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Amichevole oggi 9 novembre 2016)

DIRETTA OLANDA-BELGIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 9 NOVEMBRE 2016) TESTA A TESTA – Data la lunga storia calcistica di Olanda e Belgio, oggi in campo per un’amichevole di grandissimo livello, non deve sorprendere la quantità di testa a testa precedenti esistenti tra le due compagini oggi in campo dalle ore 20.45. A raccogliere i precedenti il bilancio sale a 22 incontri, raccolti tra il 1920 e il 2012 e divisi tra Giochi Olimpici, Mondiali di calcio, Europei di Calcio e amichevoli internazionali. L’ultimo testa a testa tra Olanda e Belgio risale allo scorso 15 agosto 2012 proprio in occasione di un’amichevole e dove il risultato arrise per 4 a 2 per i diavoli rossi, all’epoca allenati da Marc Wilmots, appena arrivato sulla panchina belga. In quellapartita a favore della formazione belga andarono in gol Benteke nel primo tempo e il terzetto Mertens, Lukaku e Vertonghen verso lo scadere del secondo tempo: per gli oranje risposero invece Narsingh e Huntellar nel secondo parziale. Il risultato più eclatante però fu la vittoria per 5 a 0 dell’Olanda, registrato nelle qualificazioni agli europei nel 1972. 

DIRETTA OLANDA-BELGIO: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (AMICHEVOLE, OGGI 9 NOVEMBRE 2016) – Olanda-Belgio, diretta dall’arbitro Szymon Marciniak (Polonia) è l’amichevole in programma oggi 9 novembre 2016 alle ore 20.45 all’Amsterdam Arena di Amsterdam. Questa sera le due squadre con una grande storia alle spalle regaleranno sicuramente un match ricco di gol e di giovani che vorranno mettersi in luce. L’Olanda da qualche mese è in evidente difficoltà e vuole far bene per poter dimostrare di essere all’altezza dei Mondiali del 2018. Per quanto riguarda il Belgio, la formazione del c.t. Martinez è ormai una realtà affermata a livello europeo. La formazione ospite vorrà far bene con la sua rapidità e la sua tecnica sopraffina: l’obbiettivo è quello di potersi affermare tra le vere big del mondo, come dimostrato nell’ultima competizione, ovvero Euro 2016. Lukaku e Hazard i trascinatori della formazione belga. 

Quella di questa sera ad Amsterdam tra Olanda e Belgio sarà un‘amichevole che vedrà tanti giovani. L’Olanda si schiererà con Stekelenburg tra i pali, Blind, Van Dijk, Bruma e Karsdorp a comporre la linea difensiva. In mezzo al campo ci saranno Wijnaldum e Strootman, mentre sulla trequarti spazio a Propper, Klaasen e Promes. L’unica punta oranje sarà Janssen.

Olanda ancora a caccia di continuità e che continuerà a puntare su giovani talenti. Il Belgio invece schiererà tra i pali il portiere del Chelsea, Courtois, con Ciman, Alderweireld e Vertonghen nella linea difensiva. Meunier e Carrasco sugli esterni in mezzo al campo, con Witsel e Defour in mezzo. In avanti ci saranno Lukaku, Hazard e Mertens per un tridente di fuoco. Grande assente della sfida sarà sicuramente Nainggolan che non è stato convocato dal c.t. Martinez per scelta tecnica. 

Le due squadre sanno giocare bene a calcio: Olanda che non attraversa una fase della sua storia particolarmente felice. Il c.t. Blind è conta su elementi di esperienza come Strootman, Huntelaar e Janssen che saranno i tre riferimenti principali. Il Belgio, invece, continua con la sua grande tecnica mostrata anche ad Euro 2016. I ragazzi di Martinez fanno della velocità un punto forte: gente come Mertens e Hazard può far male a qualsiasi avversario.

Per quanto concerne le scommesse, coloro che vogliono puntare sulla partita amichevole tra Olanda e Belgio potranno scegliere tra quote molto interessanti. SNAI propone la vittoria della formazione olandese con una quota pari a 2.90. Chi invece decide di puntare sul pareggio tra Olanda e Belgio potrebbe ottenere una vincita pari a 3.30 volte la puntata iniziale. Per coloro che hanno intenzione di scommettere sul Belgio vincente all’Amsterdam Arena, la quota del 2 è pari a 2.35.

Ricordiamo infine che l’amichevole tra Olanda e Belgio sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare di Sky, che ha riservato spazio a tale evento sul palinsesto del canale numero 204 Fox SportHD con inizio alle ore 20.45. Sarà dunque disponibile anche la diretta streaming video dell’amichevole tramite l’applicazione SkyGo, disponibile per pc, tablet e smartphone e riservata però ai soli abbinati al servizio. 

© Riproduzione Riservata.

Precedente DIRETTA / Ventspils-Varese: info streaming video e tv, risultato live. Il trend negativo (basket Champions League girone C, oggi 8 novembre 2016) Successivo Zac: "Sì, il Milan di Montella ricorda il mio dello scudetto"