Olanda, ansia per Van den Boogaart: l’ex Feyenoord è scomparso da 2 settimane

Il 37enne ex centrocampista olandese è introvabile dal 6 gennaio. La famiglia, preoccupata per il suo stato di salute, crede che possa trovarsi in Spagna…

Da due settimane Mark van den Boogaart non si trova più. Il 37enne ex centrocampista olandese del Feyenoord e del Siviglia B è scomparso il 6 gennaio e da quel giorno è irreperibile.

Van den Boogaart soffre di depressione

La famiglia, preoccupata per il suo stato di salute, ha lanciato un appello per raccogliere informazioni su dove possa trovarsi. “Crediamo possa trovarsi in Spagna”, le parole della famiglia. “Siamo preoccupati per lui, ci manca molto. Se hai visto Mark o se hai qualche informazione che possa aiutarci a trovarlo, contatta la Polizia”.

All’appello dei familiari di van den Boogaart si è unito anche il suo ex compagno di squadra al Real Murcia, Inaki Bea. La polizia ha avviato le ricerche. Van den Boogaart in carriera ha vestito le maglie anche del Dordrecht, NEC Nijmegen, Barendrecht, Rijnsburgse Boys e Amsterdamsche FC.

Precedente Diretta/ Prometey Brescia (risultato finale 79-72): i biancoblu mollano sul più bello Successivo Ferlaino: "Per fortuna il Napoli è uscito dalla Coppa Italia. Io la abolirei"