“Oh mamma mamma mamma”: l’Argentina impazzisce per il Napoli

Che i napoletani amino l’Argentina e gli argentini e che gli argentini amino il Napoli e i napoletani non lo si scopre di certo oggi. Il legame affonda le sue radici nei magici anni vissuti dagli azzurri grazie a Diego Armando Maradona, diventato figlio della città e trascinatore della squadra e di un popolo. Gente ha regalato due scudetti, una Coppa Uefa, giocate straordinare, gioie ed emozioni indescrivibili. Di annni ne sono passati, ma il sentimento non è cambiato.

Bianchi, Bigon, Spalletti: quale è il Napoli più forte?

Guarda la gallery

Bianchi, Bigon, Spalletti: quale è il Napoli più forte?

Il tweet carico di entusiasmo di Diario Olé

L’autorevole e seguitissimo Diario Olé ha celebrato la vittoria dei campani a La Spezia condividendo la grafica con cui la Lega Serie A ha veicolato, attraverso i social, il risultato finale del match allo stadio “Picco”. Sullo sfondo la foto di capitan Di Lorenzo e Osimhen, in basso il riepilogo dei marcatori: “Il Napoli è inarrestabile e si avvicina all’impresa raggiunta solo con Maradona. Ha battuto lo Spezia 3-0 in trasferta e ha ora 16 punti di vantaggio sulla prima diretta insegutrice, l’Inter! I neroazzurri hanno una partita in meno” ha scritto Diario Olé aggiornando gli sportivi sudamericani. Ma non solo. Prima di tutto Diario Olé ha lanciato un Oh mamma mamma mamma”, in stampatello, citando lo storico coro dedicato dai tifosi partenopei proprio a Maradona. Perché sì, il Napoli e l’Argentina non sono mai stati e non saranno mai così realmente distanti. Uniti dal destino.

I numeri record di Osimhen, da Haaland e Kane a Cavani e Higuain

Guarda il video

I numeri record di Osimhen, da Haaland e Kane a Cavani e Higuain

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Palermo e Parma in zona playoff. Battute Reggina e Genoa Successivo Ronaldo, le assurde accuse di un compagno di squadra: "Da quando c'è lui..."