Oggi anticipi e posticipi di A: ecco quando giocheranno Inter e Milan

Le milanesi in campo lo stesso giorno, mercoledì 3 e sabato 6 maggio. La prossima settimana, dopo le due semifinali di Coppa Italia, invece arriverà il calendario della 35ª, 36ª e 37ª

Oggi la Lega Serie A renderà noto il calendario degli anticipi e dei posticipi della 33ª (2-3-4 maggio) e della 34ª giornata (6-7-8 maggio), ma è già deciso che Milan e Inter, avversarie della doppia semifinale di Champions League (10 e 16 maggio), giocheranno in entrambi i turni lo stesso giorno ovvero mercoledì 3 e sabato 6. I rossoneri sfideranno a Roma i giallorossi sabato 29, ma non potranno anticipare di un giorno il successivo impegno, ovvero a martedì 2, perché la sua avversaria della 33ª giornata, la Cremonese, sarà impegnata domenica 30. Dunque Milan-Cremonese e Hellas-Inter andranno in scena mercoledì 3. Poi rossoneri e nerazzurri andranno in campo sabato 6: la formazione di Pioli ancora in casa, stavolta contro la Lazio (ore 20,45?), quella di Inzaghi all’Olimpico contro la formazione di Mourinho (ore 18?).

RESTO DEL CALENDARIO

—  

La prossima settimana, invece, da via Rosellini sarà reso noto il calendario della 35ª, 36ª e 37ª giornata. L’Head of Competitions, Andrea Butti, terrà conto dell’esito delle due semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì (Inter-Juventus) e giovedì (Fiorentina-Cremonese) visto che la finale di Coppa Italia andrà in scena il 24 maggio, a cavallo tra la 36ª e la 37ª giornata.

Precedente Roma-Feyenoord, le pagelle: Pellegrini, Matic e Dybala giganteschi, 8 Successivo Mourinho: "Dybala con noi ha ritrovato la felicità". La Joya: "Ora portiamo la Roma in finale"