Oddo: “Il Milan pronto per lo scudetto. Però ora servono rinforzi”

Massimo OddoMassimo Oddo

Milan, le dichiarazioni di Oddo sulla squadra e sul calciomercato

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSMassimo Oddo, ex terzino del Milan (80 gare e 2 gol in Prima Squadra) ed oggi allenatore, ha parlato in esclusiva ai microfoni del ‘Corriere della Sera‘ oggi in edicola. Queste le dichiarazioni di Oddo:

Sulle mosse di calciomercato del Milan a gennaio: “Hanno bisogno di un difensore così perché sono un po’ cotti e un po’ corti: giocano spesso gli stessi. Dietro necessitano di cambi di peso per Simon Kjær ed Alessio Romagnoli”.

Su Mohamed Simakan, centrale dello Strasburgo che piace ai rossoneri: “Non lo conosco nel dettaglio, può essere però un’alternativa giusta per età e prospettiva”.

Sulle ambizioni del Milan in questa stagione: “Il Milan può giocarsi lo Scudetto. La testa nel calcio di oggi decide l’80 % delle situazioni. Le altre hanno magari valori superiori, il Milan ha l’entusiasmo, l’ambiente giusto e una linea comune tra società e squadra. Non ci sono quegli screzi in spogliatoio che tanto pesano in un campionato”.

Calciomercato Milan, avanza il jolly Mohamed Simakan. Vai alla news >>>

<!–

–> <!–

–>

Precedente Ibanez e Villar, la Roma vuole blindare i suoi due "giovani vecchi" Successivo Da Maccagni a Chiesa: tutti quelli che hanno creato più occasioni da gol nel 2020