Occhio Milan, su Tanganga sprinta il Nottingham Forest: c’è l’offerta agli Spurs

Il Tottenham ha respinto la proposta perché inferiore ai 24 milioni richiesti, ma la concorrenza per i rossoneri è forte

Il Nottingham Forest ha fatto un’offerta al Tottenham per Japhet Tanganga, primo obiettivo del Milan come difensore centrale. Offerta rifiutata perché inferiore ai 20 milioni di sterline (quasi 24 milioni di euro) chiesti dal Tottenham, ma significativa per l’evoluzione della trattativa. Per il Milan, ora, è più complicato arrivare a Tanganga nonostante la volontà del giocatore sia… rossonera.

la priorità rossonera

—  

Il Tottenham, a questo punto, ha una ragione in più per chiedere al Milan di inserire nella sua offerta l’obbligo di riscatto chiesto da Paratici. Tanganga è un difensore centrale del 1999 che ha giocato 11 partite nell’ultimo campionato con il Tottenham. Per Paratici e Conte è una buona alternativa ma non un incedibile, per il Milan il nome giusto da aggiungere a Tomori, Kalulu, Kjaer e Gabbia tra i centrali. Possibile a questo punto che il Milan si muova su un nome alternativo. La priorità al momento però è il centrocampo, con Jean Onana, Onyedika e Vranckx in corsa.

Precedente Non solo il difensore: tra cessioni e rinnovi, l’agenda dei prossimi giorni di Marotta Successivo Immobile: "Inzaghi speciale, ma ci litigai. Le critiche? Quando smetterò..."