Occhio Lazio, su Reguilon c’è il sorpasso dell’Atletico Madrid

 INVIATO A FORMELLO – Sul tavolo del Tottenham, ieri mattina, l’agente Kia Joorabchian ha presentato la proposta scritta dell’Atletico Madrid per Sergio Reguilon, 25 anni, esterno sinistro della nazionale spagnola fuori rosa con Conte. La Lazio, dopo una serie di contatti indiretti, non si era ancora mossa ufficialmente con gli Spurs. Paratici, già da un paio di giorni, era in attesa di una chiamata da Villa San Sebastiano, arrivata in serata. Sarri ha pressato Lotito: è pronto ad andare avanti con Marusic terzino sinistro, ma un mancino naturale gli farebbe comodo e ovviamente ha concesso gradimento pieno per Reguilon, esterno di categoria superiore. Ieri sera, appena rientrato a Roma da Cortina, il presidente sembrava aver sciolto i dubbi che lo accompagnavano nelle ultime ore (Acerbi non ancora dell’Inter, Hysaj e Kamenovic in rosa) e ha cominciato a trattare, ma lo scenario si era complicato.

Serie A, la previsione Cies: Inter campione! Roma-Lazio out dalle prime 4

Guarda la gallery

Serie A, la previsione Cies: Inter campione! Roma-Lazio out dalle prime 4

L’inserimento dell’Atletico Madrid

Si è inserito un club potente come l’Atletico Madrid, iscritto alla Champions. Reguilon è spagnolo e tornerebbe nella sua città (è nato a Madrid) pur entrando in concorrenza nel ruolo con Renan Lodi. Il Cholo lo vuole. Ieri si è parlato anche di un’offerta del Fulham, ma il pericolo vero è rappresentato dai Colchoneros. Già oggi, se Lotito non avrà raddrizzato la situazione in nottata, il Tottenham potrebbe annunciare la cessione all’Atletico Madrid. Sarebbe un’occasione persa dalla Lazio per le condizioni favorevolissime di prestito, con ingaggio largamente pagato dal Tottenham e un riscatto quasi impossibile (circa 25 milioni) ma la prospettiva di poter completare la fascia sinistra con un top europeo in fase di recupero da un infortunio muscolare. 

Sarri esalta l'Inter: "É la più forte del campionato"

Guarda il video

Sarri esalta l’Inter: “É la più forte del campionato”

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, Foschi: "Giuntoli, che mercato! Kvara è davvero forte" Successivo Juve, Bonucci non convocato per la Roma. Ma Di Maria 'vede' Firenze