Occhio Inter, anche al Napoli piace Onana

La squalifica per la violazione delle regole anti-doping del portiere camerunese dell’Ajax, Andre Onana, terminerà ufficialmente il prossimo 4 novembre, ma come confermato dalla sentenza del TAS di Losanna, in questi casi ai calciatori viene concesso di tornare ad allenarsi con i propri club già da due mesi prima dell’effettiva riabilitazione all’attività agonistica. Il ragazzo oggi tornerà a fare quello che ama: giocare a calcio. La luce in fondo al tunnel per un portiere che ha tante richieste sul mercato e lascerà l’Olanda la prossima estate al naturale decorrere dei termini contrattuali. La trattativa per il rinnovo e’ arrivata a un punto morto tanto che i lancieri si sono cautelati acquistando già due portieri nelle scorse settimane.

Ascolta “Inter: Marotta è in pole per Onana, ma c’è l’inserimento del Napoli: ecco cosa sta succedendo” su Spreaker.

INTER IN POLE MA OCCHIO AL NAPOLI- Il futuro di Onana potrebbe essere in Italia. L’Inter si è attivata da mesi su questo portiere di grande valore, i contatti con il suo entourage hanno portato a un principio d’intesa che però non è ancora stato tradotto in un vero e proprio pre-contratto. Ecco perché su Onana ha fatto un sondaggio approfondito il Napoli, alla ricerca di un portiere affidabile in previsione della possibile partenza di Ospina al temine della stagione (ha il contratto in scadenza). Il club azzurro valuta e si informa, Marotta ha già guadagnato la pole ma ora deve chiudere. La partita è ancora aperta…

Precedente Genoa, l'agente di Cambiaso: "Galliani voleva comprarlo. A breve il rinnovo" Successivo Italia, Mancini: "Il pari con la Bulgaria non ci preoccupa"