N’zonzi alla Juventus? / Calciomercato news, Marotta preferisce altri profili (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)

N’ZONZI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, MAROTTA PUNTA AD ALTRI NOMI (OGGI 28 AGOSTO 2016) – N’Zonzi si allontana dalla Juventus. Il centrocampista del Siviglia non è certo il primo nome sulla lista di Beppe Marotta per il centrocampo bianconero visto che ci sono altre idee in mente per accontentare le richieste di Massimiliano Allegri. Il club spagnolo chiede 30 milioni di euro, la cifra della clausola rescissoria, ma la dirigenza della Juventus preferirebbe spendere quei soldi per un centrocampista che abbia più esperienza a livello internazionale. I nomi che piacciono alla Juventus sono sempre quelli di Matuidi, Sissoko e Witsel ma in questi ultimi giorni di calciomercato bisogna sbrigarsi e N’Zonzi potrebbe essere un’ottima alternativa ai nomi sopra citati. Marotta vuole però abbassare le pretese del Siviglia, è impensabile spendere la cifra di 30 milioni di euro per il mediano, considerando che per Witsel si spenderebbe molto meno in questi ultimi giorni. N’Zonzi resta alla finestra.

N’ZONZI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, MAROTTA VUOLE ABBASSARE LE PRETESE (OGGI 28 AGOSTO 2016) – Steven N’Zonzi potrebbe essere il nome nuovo per il calciomercato della Juventus visto che nelle ultime ore si sono allontanati altri colpi messi in canna da Beppe Marotta. Come riporta il noto esperto Alfredo Pedullà, il centrocampista del Siviglia ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro ed è legato al club spagnolo fino al 2019. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, lo ha promosso anche se sa bene che N’Zonzi ha meno esperienza internazionale rispetto a Luiz Gustavo. Il Siviglia lo ha acquistato lo scorso anno per 10 milioni di euro, la Juventus spera di poter arrivare al suo cartellino senza pagare interamente la clausola rescissoria conscia di avere pochissimo tempo per chiudere la trattativa. Sul giocatore ci sarebbe anche la concorrenza del Leicester di Ranieri ma questo non spaventa i bianconeri che sanno di poter essere in vantaggio per arrivare al centrocampista.

N’ZONZI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, IL SIVIGLIA CHIEDE 30 MILIONI (OGGI 28 AGOSTO 2016) – Ultimissimi giorni di calciomercato in casa Juventus e la ricerca del centrocampista continua senza sosta. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ nelle prossime ore potrebbero esserci aggiornamenti importanti per il mediano del Siviglia, N’Zonzi: il club spagnolo chiede 30 milioni di euro, Beppe Marotta sarebbe disposto ad offrirne 20 per ora. Intanto fino al 31 agosto la dirigenza della Juventus cercherà di capire anche la situazione di Luiz Gustavo visto che il suo profilo attira molto il tecnico bianconero Massimiliano Allegri. N’Zonzi potrebbe essere un’idea concreta ma sarebbe sempre la seconda scelta, visto che Marotta vorrebbe prima puntare su Luiz Gustavo e Sissoko e se queste trattative non dovessero andare a buon fine allora virerebbe sul centrocampista del Siviglia. Ore delicate per la ricerca del mediano, Allegri lo ha espressamente richiesto in questi ultimissimi giorni della sessione estiva.

N’ZONZI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, FORTE CONCORRENZA DEL LEICESTER (OGGI 28 AGOSTO 2016) – Steven N’Zonzi è una delle idee di calciomercato della Juventus per risolvere il rebus a centrocampo. Il mediano del Siviglia può essere, infatti, il giusto rinforzo per Massimiliano Allegri, ma non sarà affatto semplice in questi ultimi giorni della finestra estiva di calciomercato trattare con il club spagnolo. Per di più bisogna fare i conti con la concorrenza del Leicester City, che è alla ricerca di un sostituto di N’Golo Kante. La Juventus potrebbe battere la concorrenza del club allenato da Claudio Ranieri attivando la clausola di rescissione con un assegno di 30 milioni di euro, ma la società bianconera non ha intenzione di spendere questa somma per N’Zonzi, per cui proverà nelle prossime ore a sondare il terreno e a capire se ci sono i margini per un’operazione a costi inferiori. Attenzione, però, agli intrecci con il Monaco: nei giorni scorsi – stando a quanto riporta L’Equipe – il club del Principato avrebbe effettuato un sondaggio per N’Zonzi, visto che Joao Moutinho potrebbe andare via, visto che è in rotta con Leonardo Jardim.

N’ZONZI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, FORTE CONCORRENZA DEL LEICESTER (OGGI 28 AGOSTO 2016) – Steven N’Zonzi potrebbe essere un’idea concreta per il calciomercato della Juventus, dopo la beffa per Matuidi. Il centrocampista francese potrebbe rinnovare con il Paris Saint-Germain e per questo motivo i bianconeri devono puntare su altri profili in questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo quanto riportato dal ‘Mail on Sunday’ il giocatore è finito nel mirino del Leicester di Claudio Ranieri che potrebbe davvero mettere sul piatto i 30 milioni chiesti dal Siviglia per cedere il centrocampista classe ’88. Steven N’Zonzi ha una clausola rescissoria  pari a quella cifra ma difficilmente la Juventus potrà mettere sul piatto quella somma per un centrocampista che ha anche una forte concorrenza in Premier League. Il calciomercato è ancora in pieno svolgimento, questi ultimi giorni saranno determinanti per i bianconeri per cercare un centrocampista che rispecchi i canoni di Massimiliano Allegri.

N’ZONZI ALLA JUVENTUS? CALCIOMERCATO NEWS, SERVONO 30 MILIONI (OGGI 28 AGOSTO 2016) – La Juventus non ha rinunciato all’idea di un centrocampista in questa sessione di calciomercato. Perso Blaise Matuidi – a meno di clamorosi colpi di scena – la società bianconera cerca ora di cambiare obiettivo in questi ultimi giorni, con la necessità di ampliare la sua rosa per quanto riguarda la mediana. L’ultimo nome sulla lista, come riporta il Daily Mail, è quello di Steve N’Zonzi: francese di origine congolese, 27 anni, N’Zonzi gioca nel Sviglia dallo scorso anno ed è subito diventato uno dei cardini della formazione di Unai Emery, capace di vincere la terza Europa League consecutiva. La valutazione la fa la clausola rescissoria: 30 milioni di euro. Ci sono però due problemi per la Juventus: il primo è rappresentata dalla concorrenza di un suo ex allenatore, quel Claudio Ranieri artefice del miracolo Leicester e che, perso Kanté, sta pensando a un suo connazionale per rinforzare il centrocampo. Il secondo problema è che il Siviglia non sembra intenzionato a lasciar partire N’Zonzi: in estate Unai Emery si è portato Grzegorz Krychowiak al Paris Saint-Germain e nei prossimi giorni anche Iborra dovrebbe essere ceduto (al Sunderland). Dunque staremo a vedere: la Juventus ha quattro giorni (compreso questo) per chiudere l’acquisto di un centrocampista, resta da capire se per N’Zonzi ci sarà un affondo deciso o se ci limiteremo alle schermaglie.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Catanzaro, in arrivo Zampa dalla Ternana Successivo Kalinic al Napoli? / Calciomercato Fiorentina news: salta lo scambio con Gabbiadini (Ultime notizie, oggi 29 agosto 2016)