Nuovo Sportweek, lo Speciale Campionato con le 20 squadre di A ai raggi X

In copertina i protagonisti annunciati di una stagione stellare: Dybala, Osimhen, Di Maria, Leao e Lukaku

Arriva in edicola il numero di Sportweek più atteso (e conteso) dell’anno. Lo Speciale Campionato, che occupa gran parte del giornale, è la guida indispensabile per affrontare con cognizione di causa la nuova stagione che va a cominciare. Le 20 squadre di Serie A sono passate ai raggi X: le rose complete, i pro e i contro, le statistiche di allenatori e giocatori, le quotazioni di Fantacampionato, le probabili formazioni e le possibili sorprese, i nostri giudizi tecnici e il nostro oroscopo… Di tutto e di più (aggiornato, ovviamente, alla data di lunedì 8 agosto, giorno in cui il giornale è andato in stampa). Sarà un campionato stellare, con Milan e Inter a caccia della seconda stella e, dalla cometa Lukaku alla supernova Di Maria, da Leao a Dybala a Osimhen, una carrellata di star tutte da vedere.

NUOVI TALENTI

—  

Ma anche i giovani saranno protagonisti: il nostro super esperto Lele Adani ne ha scelti 5 su cui scommettere, da Kvaratskhelia ad Alvarez, da Ilkhan ad Asllani fino a De Ketelaere, “hanno le carte in regola per essere le sorprese della stagione. Ecco perché…”. Sportweek ha poi interpellato gli Autogol. I testimonial del Fantacampionato Gazzetta hanno giocato con noi, mettendo in campo la loro Top 11 tutta da ridere. Non perché sia scarsa, anzi, ma perché gli 11 scelti per la loro formazione ideale sono tra i giocatori che più si sono divertiti con loro nelle parodie che mandano in onda. Chiusa la lunga sezione dedicata al calcio, il nostro settimanale si occupa anche del Palio di Siena, che martedì vede la tradizionale edizione dell’Assunta. Siamo andati a trovare Andrea Degortes, in arte Aceto, il fantino più vincente dell’epoca moderna: “Mossieri corrotti, la maga, offerte da capogiro, le botte dei contradaioli: vi racconto tutto. E ora un film sulla mia vita…”.

Precedente Inzaghi sorride, esordio a Lecce con tutti i titolari: ci sarà Brozovic. Out D'Ambrosio Successivo Palomino, le controanalisi confermano la positività: l'atalantino resta sospeso