Nuovo sponsor per il Venezia

MILANO – A due giorni dal match contro l’Inter, il Venezia ha un nuovo partner: si tratta di Xiaomi, top partner dei lagunari. Il colosso della tecnologia e il club veneto saranno insieme da questa stagione nella speranza di ottenere grandi risultati. Da una parte c’è il Venezia, società neopromossa che ha mostrato una particolare attenzione alla responsabilità sociale e allo sviluppo di una delle città più belle e famose al mondo. Xiaomi, invece, ha costruito fin dal principio la propria identità sul concetto di inclusività, contribuendo alla formazione di una community numerosissima e davvero appassionata. Oggi è un brand che punta a distinguersi elevando e ridefinendo la propria immagine rimanendo comunque fedele ai valori e agli aspetti fondanti del proprio posizionamento. L’accordo prevede una serie di attività come la visibilità del brand Xiaomi a bordo campo durante le partite di Serie A, nello storico stadio Pier Luigi Penzo, il secondo impianto di calcio più antico d’Italia, così come una presenza al centro sportivo Taliercio, la sede di allenamento della prima squadra, di quella femminile e del settore giovanile. Inoltre i brand Xiaomi e Venezia FC svolgeranno insieme attività che coinvolgono dai media digitali e social a eventi con giocatori e dirigenti.

Precedente Roma-Zorya 4-0: Perez, Zaniolo e doppio Abraham, Mourinho si qualifica Successivo Roma, esordio per Missori: ecco chi è il 17enne lanciato da Mourinho