Nuovo infortunio per Arthur: con il Napoli non ci sarà

Il brasiliano, che già aveva saltato il ritorno della semifinale di coppa Italia contro l’Inter, non sarà disponibile nemmeno per il match di sabato con il Napoli

Nuovo stop per Arthur, che quindi salterà anche la gara contro il Napoli, dopo il forfait di martedì contro l’Inter. Stavolta la febbre non c’entra, si tratta di un infortunio, come spiega la Juve in un comunicato: “Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”.

Rientro incerto

—  

Ancora incerto un suo impiego contro il Porto il prossimo 17 febbraio per l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Per Pirlo, ovviamente, si tratterebbe di una grave defezione, anche in ragione del tour de force che sta affrontando la Juventus.

Precedente Tottenham, questo City fa paura. Ma Mou sa come si ferma Guardiola Successivo Caso Psg-Basaksehir, l'ispettore Uefa: "L'arbitro Coltescu non fu razzista"