NUOVO ALLENATORE INTER / News, Del Piero ”sponsorizza” Pioli intanto Vecchi… (ultime notizie oggi, 3 novembre 2016)

NUOVO ALLENATORE INTER, NEWS: ALESSANDRO DEL PIERO ”SPONSORIZZA” STEFANO VECCHI (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) – Chi sarà il nuovo allenatore dell’Inter? Nonostante stasera si giochi la sfida SouthamptonInter valida per la quarta giornata di Europa League si continua a parlare dell’esonero di Frank de Boer e dell’arrivo di un nuovo allenatore all’Inter. Stasera intanto si accomoderà sulla panchina il tecnico della Primavera Stefano Vecchi, ma la situazione dovrebbe essere una soluzione transitoria. Tra i nomi che vengono fatti per raccogliere l’eredità di de Boer c’è in pole position il nome di Stefano Pioli. Anche Alessandro Del Piero ha espresso il suo parere sulla situazione, ecco le sue parole a Sky Sport: “Frank de Beor non ha mai avuto il tempo di lavorare in un ambiente che non si può di certo definire perfetto. Stefano Pioli è l’uomo giusto per guidare l’Inter, è un grande allenatore”. Pioli è fermo dallo scorso anno quando fu esonerato dalla guida della Lazio. Dopo una lunga gavetta in Serie B e una parentesi al Parma in A ha trovato conferme nella massima categoria tra Chievo Verona, Palermo, Bologna e appunto Lazio.

NUOVO ALLENATORE INTER, NEWS: STEFANO VECCHI PENSA SOLO AL SOUTHAMPTON IN EUROPA LEAGUE (OGGI, 3 NOVEMBRE 2016) – Si parla molto dell’esonero di Frank de Boer, ma stasera si gioca una partita decisiva per l’Europa League e l’Inter non può sbagliare. Al suo posto sulla panchina ci sarà l’allenatore della Primavera Stefano Vecchi che guiderà la squadra nella trasferta europea e molto probabilmente poi sarà sostituito. Il tecnico ha parlato in conferenza stampa, sottolineando: “Mi dispiace per Frank de Boer. I nostri rapporti erano molto buoni, purtroppo sono cose che capitano nel calcio. Ringrazio la Suning, il presidente Erik Thohir e il direttore Ausilio per questa opportunità che mi hanno concesso. Dobbiamo pensare al presente che è il match contro il Southampton. Dobbiamo preparare al meglio la gara e si può decidere molto del nostro percorso europeo”. Vedremo come andrà la partita e se poi ci saranno delle possibilità di vedere ancora Stefano Vecchi sulla panchina nerazzurra oppure se la gestione della squadra sarà affidata a un tecnico più esperto.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Multiproprietà: prosciolti Vigorito e il Benevento Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 2 novembre