Nuove maglie Juve, qual è la preferita? Vlahovic e Yildiz sicuri, Adzic indeciso

“Scegli la tua maglia preferita”. La Juve ha realizzato un video su Tik Tok coinvolgendo alcuni dei suoi giocatori. Una convocazione speciale per una precisa missione: la scelta del kit più gradito tra quelli che saranno a loro disposizione (e dei tifosi) nella prossima stagione. Maglia bianconera, gialla o nera? Da Weah ad Adzic sono state svelati i gusti di Danilo e compagni con un verdetto finale a sorpresa.

Kit maglie Juve: Cambiaso firma il… pareggio

Weah ha aperto le danze scegliendo la maglia bianconera, Di Gregorio ha optato per la maglia nera. Bianconera anche la maglia preferita da Bremer e Danilo, mentre ci ha pensato Cabal a dare un pizzico di imprevedibilità scegliendo la gialla che, forse, gli ricorda un po’ i colori della sua Colombia. Polo nera scelta da Vlahovic e Yildiz. Bianconera da Miretti. Adzic non ce l’ha fatta a ridurre a una sola maglia la sua scelta: bianconera e nera tra le sue mani. Decisiva si è così rivelata la scelta di Cambiaso che, afferrando la maglia nera, ha decretato il risultato finale: pareggio, con 5 giocatori della Juve preferiscono la maglia bianconera e altrettanti quella nera contro una sola gialla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Chelsea-Manchester City, le formazioni ufficiali: riecco Cole Palmer. Fuori Grealish, c'è Doku Successivo Barcellona, Lewandowski regala i primi 3 punti ad Hansi Flick