Nuova variante Covid, i Wolves vietano lo shopping a tutti i tesserati

WOLVERHAMPTON (Regno Unito) – Il Wolverhampton vieta ai propri tesserati di uscire per fare acquisti, soprattutto di andare al supermercato: il club di Premier League è arrivato a questa decisione a causa della paura del contagio della nuova variante del Coronavirus, che in Inghilterra sta avanzando prepotentemente. “Dobbiamo evitare qualsiasi rischio perché abbiamo una rosa piccola e abbiamo già problemi con alcuni giocatori che non sono disponibili“, ha detto l’allenatore Nuno Espirito Santo in vista della sfida di domani contro il Tottenham.

Manchester City, positivi Walker e Jesus

Rashford e Fernandes non bastano allo United, è 2-2 a Leicester

“Mettiamo personale a disposizione per fare la spesa”

Il tecnico portoghese aggiunge: “Abbiamo personale a disposizione per fare la spesa e andare al supermercato al posto dei giocatori, consiglio a tutti di stare tranquilli ma di fare la massima attenzione, non posso permettermi di perdere giocatori in questo momento”. Il club aveva già chiesto alla squadra di evitare i supermercati durante il primo lockdown della scorsa primavera. Raddoppiati i test su giocatori e staff, data la situazione dei contagi in Inghilterra: anche tamponi a settimana, in particolare nelle aree del Paese con maggiori restrizioni per il Covid-19. 

Premier League: La sfera di cristallo di Natale

Guarda il video

Premier League: La sfera di cristallo di Natale

Precedente "Fabian Ruiz nel mirino dell'Atletico Madrid" Successivo Klopp: "Salah via dal Liverpool? L'unica ragione può essere il meteo..."