Nuova avventura per l’ex Milan Adil Rami: torna in Francia

Ora è ufficiale: Adil Rami è un nuovo giocatore del Troyes. Il giocatore ex rossonero riparte dalla Francia.

Calciomercato estero – Inizia una nuova esperienza per Adil Rami. Il difensore francese riparte proprio dal suo paese. Il 35enne difensore di Bastia giocherà la prossima stagione nel Troyes.

La carriera di Adil Rami è stata di tutto rispetto. Il difensore francese ha iniziato la sua carriera nel Fréjus-Saint-Raphaël FC. Nel lontano 2006 fu il Lille ha puntare su di lui. Qui, Adil Ramy giocò fino al 2011 prima di approdare in Spagna al Valencia. In Spagna Adil Rami giocò per ben tre anni e attirò le attenzioni della dirigenza rossonera di Milano. Nel 2014 fu proprio la squadra milanese a d acquistarlo dal Valencia. Inizialmente Adil Rami a Milano fu un punto fermo della retroguardia. Con il passare del tempo, però, venne relegato in panchina anche a causa del suo carattere poco malleabile. Dopo un anno e mezzo in Italia, approdò di nuovo in Spagna a Siviglia dove rimase per due anni prima di fare ritorno in Francia al Marsiglia. In seguito Fenerbahce, Sochi e Boavista decisero di puntare su di lui. Ora è il turno del Troyes.

Il club francese del Troyes tramite un comunicato ha ufficializzato l’acquisto di Adil Rami. “Il Campione del Mondo 2018 indosserà i colori ESTAC fino a giugno 2022! Benvenuti a Troyes Adil Rami!”. Questo il comunicato ufficiale del club francese volto ad ufficializzare Adil Ramy. Lo stesso Troyes ha poi scritto sul proprio sito un comunicato che dice: “Siamo lieti di dare il benvenuto ad Adil Rami, difensore internazionale con un curriculum eccezionale, che potrà portare la sua esperienza di altissimo livello nel gruppo di Laurent Batlles. Porterà nello spogliatoio anche le sue qualità umane e, in particolare, il suo irresistibile umorismo”. Questo un passaggio del comunicato apparso sul sito del club francese del Troyes nelle scorse ore.

Precedente Leonardo: "Mbappé? Può andarsene, ma alle nostre condizioni" Successivo Inter, è il Correa day: sbarco a Milano e visite mediche. Domani il primo allenamento