Nuova avventura per Caceres: va in Mls ai Los Angeles Galaxy

Il difensore riparte dalla MLS.

Martin Caceres riparte dalla MLS e precisamente dai LA Galaxy. L’ex difensore anche di Juventus e Cagliari, dopo la recente esperienza molto breve al Levante, ha deciso di ripartire dagli States.

In queste ore il club di Los Angeles ha annunciato la firma del calciatore uruguaiano. Il centrale nativo di Montevideo, reduce da un’ultima stagione spesa tra Italia e Spagna con le maglie di Cagliari e Levante, ha quindi accettato l’offerta degli americani e si accinge a raggiungere tanti ex Serie A presenti in MLS.

il progetto a stelle e strisce lo vedrà curiosamente essere rivale cittadino di Giorgio Chiellini, suo ex compagno alla Juventus, che milita nei LAFC.

Sul sito dei LA Galaxy grande entusiasmo da parte del mister Greg Vanney: “Martin Caceres ha grande esperienza e leadership e porterà le sue qualità in squadra. Non vediamo l’ora di averlo a disposizione”.

Staremo a vedere come andrà l’avventura americana dell’uruguaiano.

Precedente Juve-Paredes, ci siamo: si definiscono gli ultimi dettagli. Domenica a Torino? Successivo Mario Rui: «Ronaldo a Napoli sarebbe accolto benissimo»