CALCIONEU

Novità Dazn, arriva anche Juventus Tv: tutti i contenuti

Accordo di distribuzione tra il club e l’emittente: sulla piattaforma in streaming anche conferenze e format prodotti dal canale bianconero

Dazn e Juventus hanno annunciato un accordo di distribuzione che porta da subito sull’emittente che trasmette in streaming il campionato di Serie A anche i nuovi contenuti prodotti dalla piattaforma del club bianconero, Juventus Tv. Gli abbonati Dazn troveranno dunque già incluse nella propria offerta tutte le conferenze stampa della prima squadra maschile e femminile e delle presentazioni dei nuovi acquisti, oltre alle migliori partite di serie A delle Women.

On demand

—  

Disponibili inoltre on demand anche gli highlights della prima squadra femminile e della primavera maschile, e tre format di Juventus TV: Duels, la serie sui migliori giocatori della storia bianconera, The Movie, l’analisi delle ultime partite giocate dalla Juventus, e History, che raccoglie le storie più appassionanti e le partite più iconiche. Nella pagina della app dedicata al club bianconero ci sarà sempre una striscia dedicata solo ai contenuti di Juventus Tv, tutto compreso nell’abbonamento di Dazn.