Novellino esalta Spalletti: “A Napoli è rientrato più forte di prima”

NAPOLI – “Complimenti a Spalletti e Gasperini: noi allenatori dovremmo andare a scuola da loro“: l’elogio arriva da un collega dei due tecnici menzionati, ovvero Walter Novellino. La sua ultima esperienza in panchina non è finita bene, con l’esonero dalla Juve Stabia nel corso di questa stagione, ma l’ex tecnico tra le altro proprio del Napoli, esalta i due protagonisti della sfida del Diego Armando Maradona: “Sabato ho visto una grande partita – assicura Novellino a Vikonos Web Radio/Tv – giocata da due grandi squadre, che non si sono mai risparmiate. Poteva vincere chiunque. Per anni ci siamo annoiati solo con palleggio e possesso palla: vedendo Napoli-Atalanta mi sono veramente divertito. Lo scudetto è una corsa a 4: l’Inter si sta riprendendo bene, Napoli e Atalanta le vedo meglio delle altre. Non voglio dire nulla per scaramanzia perché da buon campano tifo per gli azzurri“.

Napoli-Atalanta, Spalletti guarda la gara dal box in tribuna

Guarda la gallery

Napoli-Atalanta, Spalletti guarda la gara dal box in tribuna

“Spalletti è rientrato alla grande”

Novellino è ancora prodigo di complimenti verso il collega toscano: “Si è fatto male Lobotka – sottolinea tornando per un attimo al match di sabato – e il Napoli non aveva troppi ricambi, l’Atalanta è stata bravissima a ribaltare lo svantaggio. Certo, con tutta la rosa a disposizione, penso che gli azzurri avrebbero potuto vincere: se i suoi titolari stanno bene non ce n’è per nessuno. Ad inizio stagione eravamo tutti convinti che il Napoli avrebbe fatto bene. Spalletti è stato a lungo fuori, onestamente è rientrato alla grande, s’è documentato, aggiornato, ed è tornato più forte di prima“.

Precedente Bagni: "Il Napoli ha dato l'anima contro l'Atalanta" Successivo Liverpool, Salah: "Il mio futuro? L'interesse del Barcellona fa piacere"