“Nove minuti?”, il gesto di Thiago Motta all’arbitro è virale sui social

Thiago Motta nervoso nel finale di Lipsia-Juventus. L’arbitro Letexier, nella bufera per alcune decisioni prese nel corso dei 90 minuti della Red Bull Arena, ha assegnato 9 minuti di recupero, allungando la sofferenza di Gatti e compagni, in vantaggio per 2-3 grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Al momento della segnalazione del tabellone luminoso, alzato dal quarto uomo, non è passato inosservato il gesto di Motta, ricco di sarcasmo e ironia, Ha fatto segno “nove” con le due mani, sottolineando l’eccessivo recupero concesso dal direttore di gara.

Thiago Motta, il gesto verso il quarto uomo per i nove minuti di recupero

“Nove minuti di recupero?”, questo il chiaro labbiale di Thiago Motta nei confronti del quarto uomo di Lipsia-Juventus, terminata sul punteggio di 2-3 in favore dei bianconeri. Tra infortuni, espulsione e check del Var, l’arbitro si è trovato “costretto” ad assegnare nove di recupero, oltre il 90′. Sofferenza indicibile per la Vecchia Signora, che porta a casa la seconda vittoria consecutiva in Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Thiago Motta ironico: "Gatti mi ha dato una gomitata, ho preso anche io tre punti" Successivo Bologna bello e sfortunato: vince il Liverpool con i gol di Mac Allister e Salah