Notti magiche con Gollo, l’algoritmo dei risultati esatti

In attesa che entrino nel vivo le qualificazioni ai mondiali delle nazionali, su tuttosport.fun i giocatori possono continuare a divertirsi e a competere gratuitamente con “Gollo”, l’algoritmo dei risultati esatti: un sistema previsionale basato su 75 parametri statistici e 2 simulatori randomici che rielabora i Gol attesi per la Squadra di Casa e per la Squadra Ospite consigliando i pronostici più attendibili e convenienti.

Spoglio Tenerife-Girona, ennesimo centro

Guarda il video

Spoglio Tenerife-Girona, ennesimo centro

Dopo il successo su Tenerife-Girona con la previsione del 2-1 della squadra di casa, ieri notte i fantagiocatori della piattaforma for fun che seguono l’algoritmo, hanno scalato posizioni in classifica e accumulato crediti grazie al risultato esatto di Atletico Mineiro MG – Corinthians 2-0.

Atletico MG-Corinthians

Guarda il video

Atletico MG-Corinthians

A far chiudere in bellezza è giunto anche l’esito finale di Paranaense PR-Ceara con il pronostico del segno 1 accompagnato dalla proposta 1X+Under 3.5: risultato finale 2-1.

Lo scorso anno sulla piattaforma for Fun, Gollo ha moltiplicato i 1.000 CDS iniziali fino a farli divenire 158.000!

Se sei un appassionato di pronostici ma non vuoi giocare soldi veri, tuttosport.fun è il tuo punto di arrivo: la più grande community di giocatori for fun che giocano gratis e vincono premi veri: 40.000€ di Buoni Amazon in palio (regolamento).

Bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 TTS, la moneta del portale, scegliere le Schedine proposte dalla redazione e partecipare in modo totalmente gratuito giocando contro gli avversari.

Con la formula proposta, anche i nuovi iscritti possono da subito vincere i premi.

Con la Schedina a Torneo vinci se indovini 8 eventi oltre al Jolly ma anche con l’8 (scudetto), il 7 (coppa), il 6 (medaglia) e l’evento Jolly (J) grazie ai quali ottieni i Crediti di Gioco che puoi convertire in Buoni Amazon (scopri come).

Infine, partecipi anche alle Classifiche di rendimento mensili e settimanali.

Gioca Subito.

Tuttosport.fun è un gioco di network: tutte le azioni di gioco sono condivise e puoi seguire i giocatori più bravi, sfidare VIP e TIPSTER e diventare il nuovo fenomeno con migliaia di followers.

Tutti i pronostici di Gollo sono pubblicati nella sezione Pronostici e consultabili da tutti gli utenti che possono avere le anteprime sul Gruppo Telegram dedicato ottenendo anche, ogni settimana, crediti aggiuntivi per continuare a giocare e divertirsi.

Lo scopo del gioco è accumulare crediti con i 3 giochi ispirati ai pronostici sportivi per poi convertirli in premi con ben 40.000€ in buoni Amazon messi in palio.

Cosa aspetti?

Gioca for fun, Vinci for Real

Precedente Tapiro d'oro a Mourinho/ Lo Special One scappa da Staffelli: c’è un precedente Successivo Gollo, l'algoritmo dei risultati esatti: doppio colpo.