Nota della Lazio: “Nessuna lite tra Lotito e Tare, piena fiducia nel diesse”

ROMA – Mentra Maurizio Sarri ha iniziato a lavorare con la squadra nel ritiro di Auronzo e restano aperte diverse trattative di calciomercato, la Lazio ha voluto fare alcune precisazioni sul rapporto tra il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare, che si sono incontrati a Formello il giorno dopo la cerimonia di presentazione delle nuove maglie andata in scena a Piazza del Popolo.

Lazio, le visite mediche di Cancellieri

Guarda la gallery

Lazio, le visite mediche di Cancellieri

Il comunicato della società

“In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare – si legge in una nota del club biancoceleste –, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento. Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore. Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile”.

Lazio, ecco Immobile pronto per la nuova stagione

Guarda il video

Lazio, ecco Immobile pronto per la nuova stagione

Lazio, al via il ritiro ad Auronzo di Cadore

Guarda il video

Lazio, al via il ritiro ad Auronzo di Cadore

Precedente Serie C, il mercato si muove: quante ufficialità! Successivo Va a San Siro per Inter-Basilea e si perde/ 11 anni a Milano da senzatetto