Nostalgia Kakà: ” Il mio Milan era composto da leader e senza vanità”

Ricardo KakaRicardo Kaka

Kakà racconta il suo Milan

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Ricardo Kakà, ex fuoriclasse rossonero, ha parlato del suo Milan ai microfoni di ‘Sky Sports’. Ecco i suoi migliori ricordi: “Il 2007 è stato l’apice della mia carriera, è stato allora che ho vinto la maggior parte dei trofei importanti che si potevano vincere. La Champions League, il Mondiale per Club, il Pallone d’Oro e il FIFA World Player”.

Sul Milan dell’epoca

C’erano così tanti leader in squadra e nessuna vanità, quindi tutti volevano vincere, non importava chi segnasse. In un tipo di situazione del genere il puzzle era perfetto e i risultati sorprendenti. Abbiamo anche avuto uno strepitoso allenatore come Carlo Ancelotti”.

Su Ancelotti

“Ho imparato qualcosa da ogni allenatore avuto in carriera ma Carlo per me è stato i migliore perché ha saputo tirar fuori il meglio di me. La caratteristica più importante che ha è la sua capacità di gestire le persone. Hai una rosa di 25 giocatori e ne puoi mettere in campo 11. Come fare con gli altri? Come tenerli motivati? Lui sapeva come farlo. Ovunque è andato ha lasciato bei ricordi nei cuori dei giocatori”.

Calciomercato Milan, la preferenza di Szoboszlai: rossoneri in pole? VAI ALLA NOTIZIA >>>

<!–

–> <!–

–>

Precedente Dall'Inghilterra: "Eriksen, spunta un club a sorpresa che vuole acquistarlo..." Successivo Benfica, Jesus dopo il caso di Parigi: "Qualsiasi cosa dici è razzismo, è una moda"