Norimberga-Juve: quando si gioca, orario, dove vederla in tv e streaming

La probabile formazione di Motta

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Djalò, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Miretti, Sekulov; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Norimberga-Juve, la cronaca

Con la prima uscita dell’era Motta, la Juventus chiuderà il suo training camp di Herzogenaurach. In attesa del rientro dei vari nazionali, reduci da Euro 2024 e Coppa America, l’allenatore italo-brasiliano sta plasmando il nuovo undici bianconero, con un occhio alle mosse di Cristiano Giuntoli, impegnato nel definire le cessioni di Huijsen e Soulé, che consentiranno di chiudere l’affare Todibo e tentare l’assalto a Teun Koopmeiners. Amichevole accompagnata da grande curiosità, per una squadra che sta subendo un’autentica metamorfosi, negli uomini e nel gioco. Riflettori puntati su Dusan Vlahovic, reduce da un Europeo incolore con la sua Serbia, mentre ci sarà l’esordio tra i pali per il neo arrivato Michele Di Gregorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Dahl e Soulé a Roma diretta calciomercato: affari e trattative di oggi LIVE Successivo Dybala, gli strani rituali della moglie per evitare la pioggia il giorno delle sue nozze