Nonge, scuse Juve. La replica di Barrenechea e dei tifosi: “Non è il momento”

Juve, scuse social di Nonge

Con queste parole Joseph Nonge Boende ha parlato al mondo Juve all’indomani della sconfitta di Napoli: “Ho commesso un errore, mi assumo tutta la responsabilità. Chiedo scusa ai miei compagni di squadra e ai tifosi, grazie per il vostro supporto, è tempo di resettare e rimanere concentrati sul finale della stagione“.

Un’ammissione di colpa, ma anche la voglia di fare tesoro di quanto successo e ripartire più forti: un processo di crescita parte anche da errori come quello di ieri. Al post di Nonge, intanto, sono arrivati messaggi di sostegno dai tifosi ma anche da alcuni compagni o ex compagni alla Juve: ad esempio Barrenechea e Muharemovic, che hanno commentato con un cuore dedicato a lui. “Hai 19 anni, non è questo il momento di assumersi le colpe“, “Sei un ragazzino con il sogno di diventare grande: non devi scusarti di nulla” o “Mi è dispiaciuto solo il fatto che sia stato sostituito” sono alcuni dei commenti dei supporter bianconeri. Dalla parte di Nonge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente De Rossi ha cambiato la Roma: sedute divertenti e non solo. A Trigoria c'è un'aria diversa Successivo Ranking Uefa, l’Italia è prima, al momento avrebbe 5 squadre in Champions League