Non solo Miretti: da De Winter a Soulé, chi chiede spazio da qui alla fine nella Juve

Le ultime partite di campionato possono offrire minuti ai ragazzi nel giro della prima squadra: sospesi tra la stagione ancora aperta della formazione Under 23 e le posizioni che si apriranno nell’organico di Allegri in base alle necessità effettive dei reparti, a sperare è soprattutto chi ha già toccato il campo in Serie A e in Champions

La certezza matematica della qualificazione alla prossima Champions League toglie alla Juventus la pressione sulle ultime gare in campionato, per quanto ci sia ancora l’ambizione di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Il prossimo match col Genoa sarà di rodaggio per la finale di Coppa Italia con l’Inter, le ultime due contro Lazio e Fiorentina un ulteriore contesto favorevole per potenziare le basi in chiave futura. E così, pur mantenendo l’equilibrio massimo, potrebbe ancora aprirsi qualche spiraglio per i giovani Under 23 che sono stati aggregati quest’anno alla Continassa, in diversi momenti della stagione.

Precedente Chi sono gli "altri Miretti”, tutti i giovani che hanno esordito in A Successivo Nicola: "Sono innamorato di questa Salernitana"