Non solo Ibra-Lukaku, domenica a San Siro va in scena il Derby della Solidarietà

I tifosi di Milan e Inter hanno raccolto beni per i clochard che domenica saranno consegnati ai City Angels

Non sarà solo la sfida per la vetta della classifica né quella attesissima tra Ibra e Lukaku. Domenica a San Siro prima dell’incontro tra Milan e Inter andrà infatti in scena un altro match, il “Derby della solidarietà”. Gli ultrà delle due squadre stanno infatti raccogliendo beni – coperte, vestiti, sacchi a pelo, cibo, acqua, prodotti per l’igiene – per i senzatetto milanesi, che in queste notti gelide rischiano la vita.

Uniti

—  

L’appuntamento è domenica davanti all’ingresso 8 del Meazza a mezzogiorno, prima dell’inizio della derby dei grandi, quando i tifosi si presenteranno davanti allo stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto. “Quando ho proposto l’idea a Luca Lucci, leader degli ultrà del Milan, e a Vittorio Boiocchi, leader degli ultrà dell’Inter, entrambi l’hanno subito accolta con entusiasmo. E hanno coinvolto centinaia dei loro tifosi in questa bellissima gara di solidarietà” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels. Ci sarà anche il tempo per una fotografia, dietro allo striscione “Uniti nella solidarietà”, realizzato dagli ultrà delle due squadre e con i colori di entrambe.

Precedente Verratti, l'Houdini del Psg. Juve, se avessi ascoltato Conte 9 anni fa... Successivo PROBABILI FORMAZIONI GRANADA NAPOLI/ Diretta tv, Osimhen è una scelta obbligata

Lascia un commento