Non solo Cristiano Ronaldo: l'Al Nassr punta una stella argentina

I sauditi dell’Al Nassr hanno ufficializzato l’acquisto dello svincolato Cristiano Ronaldo dopo la fine della sua esperienza al Manchester United. CR7, dopo un Mondiale deludente, abbraccia la sfida araba ricoprendosi d’oro, diventando anche lo sportivo più pagato al mondo con ben 200 milioni di euro a stagione. L’Al Nassr però potrebbe non aver terminato qua e avrebbe intenzione di costruire un attacco stellare andando ad ingaggiare un altro grande attaccante.

Icardi, abbuffata di sushi con un amico speciale

Guarda il video

Icardi, abbuffata di sushi con un amico speciale

L’Al Nassr punta Icardi

Cristiano Ronaldo evidentemente non basta al club dell‘Arabia Saudita, che punta ad aggiungere al suo roster anche Mauro Icardi, ex capitano dell’Inter e ora al Galatasaray. Maurito ha avuto anni complicati dentro e fuori dal campo dopo la fine della sua avventura nerazzurra, costantemente sulle copertine dei giornali per via dei suoi guai sentimentali con Wanda Nara e mai più incisivo sotto porta come i tempi meneghini. Sembra che ci siano già contatti in corso tra la proprietà saudita e Icardi, con anche gli argentini del Newell’s Old Boys sulle sue tracce. Ovviamente, il club saudita potrebbe offrire condizioni economiche molto più vantaggiose rispetto a quelle sudamericane.

Wanda Nara, la nuova foto in bikini con Icardi alle Maldive

Guarda la gallery

Wanda Nara, la nuova foto in bikini con Icardi alle Maldive

Precedente È bufera in Liga, insulti razzisti a Vinicius: la dura risposta dell'attaccante del Real Successivo Hellas Verona al lavoro per preparare la gara col Torino: palestra ed esercitazioni tecniche