“Non solo Barcellona, Juve interessata al top player della Real Sociedad”

BARCELLONA (SPAGNA) – Quello di Martín Zubimendi è destinato a diventare uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista spagnolo della Real Sociedad, che fin qui in stagione ha messo a referto quattro reti e un assist in 45 presenze complessive, è finito in cima alla lista dei desideri del Barcellona, alla ricerca di un vice Busquets da quando il classe ’88 ha lasciato la Catalogna la scorsa estate. Il suo rappresentante, Iñaki Ibáñez, si è fermato qualche giorno fa negli uffici del club per incontrare Deco, il ds degli azulgrana, ma i colloqui, secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, non avrebbero portato importanti progressi.

Rivoluzione Juve: occhi sul gioiello del Brasile, sfida a Real, Bayer e Milan!

Zubimendi, il contatto e la clausola con la Real Sociedad

Il 25enne ha un contratto con il club basco fino a giugno 2027 e la sua clausola rescissoria è di 60 milioni di euro, cifra che il Barcellona al momento non sarebbe disposto a sborsare per portarlo alla corte di Xavi. Su di lui, però, non c’è solo l’interesse dei catalani ma, sempre secondo la stampa spagnola, altri club avrebbero puntato i riflettori: si tratterebbe di Arsenal e…Juventus. In casa bianconera sarà vera e propria rivoluzione a centrocampo, motivo per il quale Cristiano Giuntoli mantiene le antenne ben dritte sul classe ’99.  

Tra Dybala e Kaká, la Juve prova a soffiare al Bayern il top player del futuro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juric e i cori su Superga: "Quanta amarezza" Successivo Serie A Femminile: Falconara, Francavilla e Montesilvano volano in semi scudetto

Lascia un commento