Nola, Avella: «Arrivata un’offerta per l’acquisto del club»

Dilettanti Campania
Nola, Avella: «Arrivata un'offerta per l'acquisto del club»

L’avvocato che sta guidando momenteamente la società: «Fissato un incontro per la prossima settimana. Ci saranno sviluppi»

NOLA – Ci sono sviluppi sul destino del Nola, club di Eccellenza momentaneamente guidato dall’avvocato Avella, in attesa di un acquirente. “Sto lavorando per dare un futuro societario stabile ed efficiente alla squadra della mia città – ha dichiarato Avella – purtroppo quando mi è stato affidato questo compito ero consapevole che il percorso sarebbe stato difficile, ma con la perseveranza e con l’aiuto del mio staff societario posso dire che l’unica offerta che mi è stata presentata, da parte di un imprenditore nolano, al momento si è dimostrata la più credibile e fattibile. La settimana prossima lo incontrerò insieme al mio staff per valutare la proposta e definire eventualmente l’accordo. Quindi mi auguro e spero di poter presentare alla città di Nola, per il prossimo fine settimana, il nuovo organigramma della S.S. Nola 1925″. 

TUTTO SUI DILETTANTI CAMPANIA

Precedente Serie A Cagliari, Giulini: «Rastelli rimane» Successivo Arsenal, su Lucas Perez ci sono Fenerbahce e Siviglia