Noemi festeggia Mourinho: il messaggio social esalta i tifosi della Roma

Roma, arrivano belle notizie: per Mourinho squalifica sospesa, contro la Juventus ci sarà. Una notizia incoraggiante per i giallorossi che contro la squadra di Allegri vedranno lo Special One sulla loro panchina. Il tecnico portoghese era stato espulso nel corso della partita contro la Cremonese dopo un diverbio con il quarto uomo, ma la Corte Sportiva di Appello della Figc ha accolto il ricorso. Una volta appresa la notizia i tifosi romanisti si sono scatenati sui social esprimendo la loro felicità, in particolare la cantante Noemi, che ha voluto festeggiare in un modo particolare…

Roma, il messaggio social di Noemi

I tifosi della Roma hanno da subito espresso la loro gioia per la notizia ricevuta, pubblicando sui social la loro contentezza. Lo ha fatto in particolare una fan speciale: Noemi. La cantante romana è tifosissima dei giallorossi e tramite i suoi canali ha espresso la sua felicità, pubblicando su Instagram e Twitter la Vespa bianca con la scritta “Special one“, l’emoji di un bicipite e due grandi cuori, uno giallo e uno rosso.

Precedente Incredibile Caputo: beve una birra per festeggiare il gol dell'Empoli! Successivo Monza-Empoli 2-1: Palladino ritrova la vittoria casalinga con Ciurria e Izzo