Noemi Bocchi e la nuova auto di Totti: le indiscrezioni sui social

ROMA – Il compleanno dell’ex capitano della Roma ha messo fine alle voci e aprendo un nuovo capitolo della sua nuova vita. Ma Francesco Totti è ormai uscito allo scoperto con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Dopo un anno di gossip, voci e indiscrezioni, le conferme sono arrivate dai diretti interessati.

Totti e Noemi Bocchi, che bacio alla luce del sole!

Guarda la gallery

Totti e Noemi Bocchi, che bacio alla luce del sole!

Comunione dei beni

L’ulteriore conferma del legame sempre più stretto è arrivata negli ultimi giorni. Noemi da alcuni giorni guida una delle macchine dell’ex talento giallorosso che è diventato un testimonial della Volkswagen. La nuova compagna di Francesco Totti gira con il modello ID.5 coupé: l’autovettura sullo sportello del guidatore ha stampato il nome dello storico capitano della Roma. Ormai i due sembrano vivere in simbiosi, tanto che nelle settimane scorse lo stesso Totti si è trasferito a Roma Nord nella stessa casa della compagna nelle vicinanze di Piazza Giochi Delfici.


Precedente Messaggio di Neymar per Antony dopo la sostituzione di giovedì: "Continua così, non cambiare" Successivo Roma, sfregiato il murale di Di Bartolomei e Pellegrini con la Conference