Nigeria, Osimhen salta l’amichevole con il Portogallo per infortunio

Victor Osimhen si ferma e salterà l’amichevole che la Nigeria giocherà contro il Portogallo il 17 novembre a Lisbona. A dare la notizia è stata la Federazione nigeriana, senza tuttavia specificare l’entità del problema fisico dell’attaccante del Napoli, in grande forma in campionato e capocannoniere della Serie A con 9 reti all’attivo, in gol anche nell’ultima partita contro l’Udinese.

Osimhen out, al suo posto Dessers

Al posto di Osimhen, il commissario tecnico della Nigeria ha convocato l’attaccante della Cremonese Cyriel Dessers. Quest’anno Osimhen si è già dovuto fermare a lungo per un infortunio e ha saltato diverse partite con il Napoli. Tornando però in campo con una grande fame di gol e dimostrandosi sempre più leader della squadra di Luciano Spalletti.

Napoli, pausa tra Mondiale e ritiro in Turchia

Guarda il video

Napoli, pausa tra Mondiale e ritiro in Turchia

Nel comunicato della Federazione nigeriana, si può leggere che si tratta di un lieve infortunio. Nel bollettino viene comunicato che il calciatore del Napoli è stato costretto a lasciare il ritiro a causa di un piccolo problema fisico di cui già soffriva. Secondo alcuni media locali, sarebbe stata la stessa società azzurra a sostenere che il calciatore non era pronto per giocare giovedì prossimo. 

La classifica: primato dei rimpianti per la Roma, ma anche la Lazio non sorride

Guarda la gallery

La classifica: primato dei rimpianti per la Roma, ma anche la Lazio non sorride

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Asllani carica l'Albania: "Con l'Italia rendiamo felici i nostri tifosi" Successivo Buffon e la frase che ha sorpreso tutti: "Ai Mondiali tiferò per..."