Nicolò Zenga e Marina: quando si sposano e la reazione di papà Walter

Nicolò Zenga, figlio di Walter e fratello di Andrea, è pronto a sposare Marina Crialesi, attrice di Un posto al sole. L’annuncio è arrivato su Instagram e ha lasciato tutti senza parole visto che la coppia si frequenta solo dallo scorso novembre. “Ci siamo conosciuti il 7 novembre e il 7 maggio le ho chiesto di sposarmi”, ha ammesso Zenga junior al settimanale Oggi. “Ho preso una suite in un hotel a Roma, con spa e suite arredata con petali di rosa. Poi l’ho portata a cena nel ristorante del primo appuntamento, mi sono inginocchiato con la scatolina che conteneva l’anello, e le ho chiesto di sposarmi. Lei si è messa a piangere e ha detto sì”, ha raccontato Nicolò, che ha inoltre chiarito che il matrimonio sarà celebrato nella primavera 2022. Ma come ha reagito papà Walter alla notizia?

Walter Zenga e il rapporto ritrovato con i figli

Walter Zenga è contento per le imminenti nozze tra Nicolò e Marina Crialesi. Dopo l’esperienza di Andrea al Grande Fratello Vip l’ex portiere ha ricucito il rapporto con i figli avuti dal matrimonio con Roberta Termali, durato dal 1992 al 1997. “Ci sarà anche mio padre Walter, con cui ci sentiamo costantemente. Il clamore della nostra vicenda ha fatto fare un esame di coscienza a tutti, lui compreso”, ha spiegato Nicolò, che lavora come manager a Osimo, nelle Marche. In vista del matrimonio, però, il 31enne è pronto a comprare casa a Roma con la futura moglie. In più Nicolò ha confidato: “Sarei ipocrita a dire che non sono attratto dal mondo dello spettacolo. Mi piacerebbe fare Pechino Express. Dubito che Marina mi accompagnerebbe, ma mio fratello Andrea sì”.

Precedente River, impresa in Libertadores: vince con un centrocampista in porta Successivo Moviola Atalanta-Juventus: Massa non va oltre il 5. E su Cuadrado...

Lascia un commento