Nicolò Zaniolo avrà un figlio maschio da Sara Scaperrotta: nascerà a giugno e si chiamerà Tommaso

Nicolò Zaniolo avrà un figlio maschio: è stato rivelato il sesso del piccolo che il calciatore della Roma aspetta dalla sua ex, Sara Scaperrotta. 

Zaniolo era finito nel mirino del gossip poche settimane fa dopo le voci di una relazione con la modella Madalina Ghenea. Voci nate dopo uno scambio di apprezzamenti tra i due via social, ma presto smentite dallo stesso giocatore. 

Secondo quanto scrive ora Giornalettismo, Sara Scaperrotta, ex fidanzata storica di Zaniolo, aspetterebbe un bimbo che nascerà a giugno e si chiamerà Tommaso. 

Chi è Nicolò Zaniolo

Originario di Massa, 21 anni, Nicolò Zaniolo è un calciatore italiano, centrocampista della Roma, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana. Anche suo padre, Igor Zaniolo, era calciatore, mentre la madre, Francesca Costa, è nota su Instagram proprio per il celebre figlio. 

Chi è Madalina Ghenea

Modella e attrice rumena di 33 anni, Madalina Ghenea è diventata nota in Italia soprattutto per la partecipazione nel film di Paolo Sorrentino Youth – La giovinezza. 

Tra le relazioni avute, quella con l’attore scozzese Gerard Butler e con quello irlandese Michael Fassbender. 

Dal 2016 ha una relazione con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, da cui ha avuto una figlia, Charlotte. Ma la relazione è finita nel 2019, si dice per i presunti tradimenti da parte di Stratan. Il gossip relativo ad una presunta amicizia tra Ghenea e Zaniolo risale allo scorso dicembre, ma è stato presto smentito dal calciatore. 

Precedente Gian Piero Gasperini, numero di telefono diffuso tra i tifosi laziali: insulti dagli haters Successivo DIRETTA/ Pisa Frosinone (risultato 0-0) streaming DAZN: che occasione per Marconi!