Nicolato: “Tavares un investimento, ma al Napoli servono leader”

NAPOLI – Francesco Nicolato, ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto sulle tante idee per il mercato del Napoli e in particolare su Nuno Tavares, terzino del Benfica: “Tavares è un giocatore di prospettiva, ma comunque importante e con qualità notevoli, oltre a grandi proprietà fisiche – ha spiegato l’agente -. Il Napoli farebbe bene a investirci, anche se da quello che so il Benfica chiede tanti soldi: si potrebbe però imbastire un’operazione diversa. Quanto vale Nuno Tavares? Più dei 12 milioni offerti da un Napoli che, giustamente, vuole investire sui giovani con continuità“.

Napoli, per Spalletti un super attacco: oltre 100 gol!

Guarda la gallery

Napoli, per Spalletti un super attacco: oltre 100 gol!

“Napoli, servono i leader”

E ancora: “Il Napoli deve ritrovare anima e prendere dei leader. Un mio collega è rimasto incantato dal Napoli di Sarri, quella squadra aveva giocatori eccezionali come Albiol, Jorginho, Allan, Hamsik, Higuain. Sono loro che fanno la differenza, servono i leader per fare il salto di qualità. Palhinha? Buon giocatore ma comprare per comprare non serve, anche in Italia abbiamo i buoni giocatori” ha concluso Nicolato.

Precedente Scozia: Billy Gilmour positivo al Covid, salta la Croazia. Si teme un nuovo focolaio agli Europei Successivo Ilicic torna a Palermo: visita al museo rosanero

Lascia un commento