Nicolato: “Calati nella ripresa, ma che sfortuna…”. Scamacca: “Abbiamo regalato un punto”

Il tecnico: “Molti di questi ragazzi non hanno il ritmo partita. I due rossi? Non ho visto bene ma li accettiamo”

Paolo Nicolato può recriminare dopo il pari in Slovenia contro la Repubblica Ceca: “Nel secondo tempo si poteva fare meglio, ma i match sono difficili e molti di questi ragazzi non hanno ritmo partita, lo comprendo. In dieci abbiamo creato molto e siamo anche stati un pizzico sfortunati. I due rossi di Tonali e Marchizza non ci fanno piacere, non ho visto bene gli episodi ma li accettiamo”.

ORA LA SPAGNA

—  

La prossima partita in programma è resa ancora più complicata dalle assenze di Tonali e Marchizza oltre che dal notevole livello degli avversari. “Dobbiamo sempre cercare di fare il massimo – prosegue il tecnico azzurro ai microfoni di Rai Sport -. Di sicuro sarebbe stato meglio vincere, ma meglio l’1-1 di una sconfitta”.

PARLA SCAMACCA

—  

Il migliore in campo non riesce a godersi del tutto la sua prestazione. ” Il calo nel secondo tempo ci sta – spiega Gianluca Scamacca – era la prima partita e la tensione era alta. Abbiamo però regalato un punto agli avversari. L’espulsione di Tonali ci ha condizionato, ma siamo un gruppo compatto e dobbiamo restare uniti. L’intesa con Cutrone? Lo conosco bene dall’under 17″.

Precedente AUDIO Kalac, ricordi di Milan: "Quando Stam buttò Inzaghi nella vasca… Pirlo? Non è come sembra" Successivo DIRETTA/ Portogallo Azerbaijan (risultato 0-0) streaming video tv: pressione lusitana