Nicola: “Prestazione importante del Torino”

TORINO – Il tecnico del Torino, Davide Nicola, ha commentato a Sky la gara contro l’Inter: “Da parte nostra c’è stata una prestazione importante. Questa è la dimostrazione che dopo una settimana di lavoro completa possiamo esprimere i nostri concetti. La partita mi è piaciuta per l’interpretazione in ogni altezza del campo. Bene ordine, attenzione e uscite dal basso, fatte con fraseggio cercando di cambiare fronte di gioco. Mi spiace per come è arrivata la sconfitta, per la giocata di un grande giocatore di grande qualità. Con un punto non avremmo rubato nulla, a me interessa aver avuto la consapevolezza,che queste sono le prestazioni da fare per raggiungere il nostro obiettivo. Mercoledì ci sarà una partita importante da giocare con questa voglia e con questa determinazione”.

Lukaku su rigore, Lautaro incorna il Torino: l'Inter non si ferma

Guarda la gallery

Lukaku su rigore, Lautaro incorna il Torino: l’Inter non si ferma

Sanabria? Crediamo in lui

Sanabria? Lo abbiamo preso perché ci crediamo, ha la responsabilità di apportare il proprio contributo al pari degli altri. Sapevamo che ci può dare una grande mano. Ha saltato cinque partite causa Covid. Oggi fortunatamente siamo riusciti a far assaggiare il campoe Belotti, ma anche sono importanti i recuperi di Bremer e Linetty. La nostra intenzione è recuperare mantenendo i nostri principi di gioco. Se si gioca e si lavora da squadra è molto più probabile raggiungere quello che vogliamo. Baselli? Il suo infortunio è un grosso dispiacere, perchè arriva da un anno di inattività., ha fatto cinque spezzoni, poi si è dovuto fermare per il Covid. Oggi stava interpretando con qualità il ruolo di mezzala. Su di lui puntiamo e ci crediamo molto,  ora vediamo come sta con la caviglia”.

Precedente Juve, Paratici: "Ronaldo in discussione? Mi viene da ridere" Successivo Parma, Tarozzi: "Stavamo aspettando una partita così, può essere la svolta"