Nicola: “Ho visto entusiasmo: prestazione eccellente”

Il tecnico granata commenta la vittoria sulla Roma, ma avverte: “Bisogna essere sul pezzo, testa a mercoledì”

Rimonta da favola per il Toro: contro la Roma è 3-1. I granata salgono a quota 30 punti, cinque lunghezze sul Cagliari terzultimo e con una partita in meno (la classifica). “Sono felice per i mie ragazzi, sono riusciti in tutto ciò su cui stiamo lavorando – le parole di Davide Nicola nel post partita -. La prestazione è stata eccellente. Mi è piaciuta la squadra per convinzione e qualità di gioco. Vedo quell’entusiasmo che i ragazzi stanno mettendo nel giocare e lo vedo crescere in ognuno di loro. Trovare qualcuno che non abbia dato oggi il suo contributo è difficile”.

Testa alla prossima

—  

L’obiettivo del Toro è la salvezza: “Sono felice per Zaza, così come per Nkolou. Ora si deve recuperare velocemente. Incontriamo molte squadre qualitative e bisogna essere sul pezzo. Ci siamo sempre concentrati sul percorso da fare. Abbiamo vinto la prima partita contro una grande e questo ci dà consapevolezza. Concentriamoci per mercoledì. Oggi siamo andati in svantaggio, non siamo partiti in maniera così decisa ma volevamo la vittoria”.

Precedente Fonseca: "In Europa giochiamo meglio, colpa mia. Quarto posto difficile" Successivo DIRETTA/ Alessandria Pergolettese (risultato 1-0) video streaming tv: Celia, traversa