Nicola: “Demme ottimo giocatore, bisogna chiederlo al direttore”

Tra i giocatori azzurri meno impiegati c’è il centrocampista, che piace alla Salernitana. Il tecnico granata si è espresso così a Sky Sport

Il Napolicontinua a lavorare in vista del ritorno della Serie A. Oggi la squadra di Spalletti affronterà il Lilleal Diego Armando Maradona, dopo la sconfitta contro il Villarreal.

Nel frattempo però c’è anche il mercato, sia in entrata, che in uscita. Uno dei giocatori che ha trovato meno spazio è Diego Demme. Il centrocampista vorrebbe più spazio e interessa alla Salernitana. Il tecnico granata Davide Nicola ne ha parlato a Sky Sport: È sicuramente un ottimo calciatore. Io non so se farà al caso della Salernitana, questo bisognerà chiederlo al nostro direttore.

Noi abbiamo Bohinen, vogliamo valorizzarlo, quindi vedremo se c’è la possibilità di continuare a lavorare su altri giovani o se ci sarà l’opportunità di fare valutazioni diverse. Il mercato è talmente lungo e finisce talmente tardi che questa cosa mi disturba già da adesso, vedremo.

Precedente L'Arabia, lo Sporting, il Chelsea e... Le quote sulla prossima squadra di CR7 Successivo Da Aguero al cashout da 280mila dollari: le pazze scommesse del Mondiale