Nicola: “Demme alla Salernitana? E’ un ottimo giocatore…”

Diego Demme alla Salernitana? Posso solo dire che si tratta di un ottimo giocatore, ma non so se farà il caso della nostra metà campo, occorrerà chiederlo alla dirigenza“. Sono le parole di Davide Nicola, tecnico dei granata, in merito alle voci sempre più insistenti, che accostano il mediano tedesco del Napoli al club dell’Arechi.

Salernitana: mirino Diego Demme. Nicola: Ottimo giocatore”

Anche se Luciano Spalletti continua a dichiarare di ritenerlo un giocatore importante per il progetto degli azzurri, Demme è stato utilizzato fin qui col contagocce (al netto dello status da infortunato a cavallo tra agosto e settembre scorsi): appena 3 micro spezzoni nelle gare di campionato contro Bologna, Sassuolo ed Empoli, per un complessivo di 22 minuti trascorsi in campo.

Napoli, domani l'amichevole col Lille: tornano Rrahmani e Zielinski

Guarda il video

Napoli, domani l’amichevole col Lille: tornano Rrahmani e Zielinski

Demme, il magro bottino del tedesco a Napoli: solo 22′ in campo in questa Serie A

Troppo poco, evidentemente, anche durante una stagione così esaltante da parte del Napoli. Demme vuole giocate sensibilmente di più. “Non è un mistero che sicuramente faremo qualcosa a centrocampo. Vedremo cosa potremo fare”, ha concluso invece Davide Nicola, sponda Salernitana.

I tifosi del Napoli non dimenticano Reina e Albiol: il saluto sotto la Curva

Guarda la gallery

I tifosi del Napoli non dimenticano Reina e Albiol: il saluto sotto la Curva

Precedente Lazio, Casale: "Qui per Sarri. Con lui ho un rapporto..." Successivo Lazio, Patric carica: "Sarri ci ha chiesto una cosa. Noi siamo pronti"