Nico Gonzalez, Koopmeiners, Gudmundsson: tutte le trattative di calciomercato, rivivi la diretta

Si preannuncia un fine settimana infuocato sul fronte calciomercato. La Serie A è pronta a ricominciare e si intensificano le trattative per completare le rose in vista dell’inizio del campionato e dell’approssimarsi della chiusura della finestra estiva di trattative: aggiornamenti dall’Italia e dall’estero, rivivi la diretta de Il Corriere dello Sport – Stadio.


20:35

Milan, Fofana arrivato a Linate

Il giocatore pronto per iniziare la sua avventura rossonera. Domani visite mediche e firma sul contratto.


19:45

Rinnovo e numero 10 per Yildiz

Il fantasista turco ha prolungato il suo contratto con il club bianconero ed è pronto a guidare il nuovo ciclo di Thiago Motta: i dettagli.


19:30

Shaqiri torna al Basilea

Dopo l’esperienza negli Stati Uniti al Chicago Fire, Shaqiri torna in patria e firma con il Basilea, la squadra dove è cresciuto: contratto triennale.


19:15

Juve, il futuro di McKennie

Il club bianconero ha preso una scelta in merito allo statunitense che è stato messo sul mercato dopo la fine della scorsa stagione: la decisione.


19:00

Ronaldinho jr. vola in Inghilterra

Joao Mendes, figlio di Ronaldinho, lascia le giovanili del Barcellona e vola in Inghilterra: il figlio d’arte si aggregherà alla formazione Under 21 del Burnley.


18:45

Jobe Bellingham, dall’interesse della Lazio al rinnovo col Sunderland

Sunderland, ufficiale il rinnovo di Jobe Bellingham, accostato anche alla Lazio di Marco Baroni in questa sessione di mercato. Contratto fino al 2028 per lui. “Non vedo l’ora ricominciare dopo aver firmato con il Sunderland – ha commentato il fratello del più famoso Jude -. Sento di avere un sacco di cose ancora da raggiungere qui e credo che possiamo realizzare grandi cose già in questa stagione. Questa è una città fantastica e sono così orgoglioso di rappresentare le persone che ci vivono. Tutti mi hanno fatto sentire come a casa e non potrei immaginare di giocare per un club che non significasse così tanto per i propri tifosi come qui. Mi piace giocare per il Sunderland e non vedo l’ora di tornare allo Stadium of Light questo fine settimana”.


18:30

Juve, Yildiz ha firmato il rinnovo

Contratto fino al 2029 per Kenan Yildiz, nuovo numero 10 della Juventus: c’è la firma del fantasista turco, al centro del progetto tecnico di Thiago Motta.


18:15

Torino, Vanoli: “Borna Sosa? Un profilo che stavamo cercando”

Giornata di visite mediche per Borna Sosa, nuovo esterno del Torino, accolto così in conferenza stampa da Paolo Vanoli: “Siamo felici, era un profilo che stavamo cercando. Seck? Non fa parte del progetto, così come Radonjic che non si è presentato: è un giocatore forte, ma non ho tempo da perdere. La squadra non è completa”.


18:00

Cosenza, Torregrossa ultima idea per l’attacco

Massimiliano Alvini ha chiesto espressamente Ernesto Torregrossa. L’attaccante, di proprietà del Pisa, è uno degli obiettivi del Cosenza. I calabresi, intanto, stanno definendo l’acquisto di Antonio Ferrara dal Taranto.


17:45

Ipswich, non solo Cajuste: c’è anche Szmodics

Ipswich Town scatenato sul mercato: dopo aver chiuso gli acquisti di Phillips e Cajuste, il club neopromosso in Premier League ha ufficializzato l’innesto di Samuel Joseph Szmodics. Contratto fino al 2028 per il ragazzo, costato 10 milioni di euro. Arriva dal Blackburn.


17:30

Bari, Longo: “Mercato? Stiamo allestendo una squadra ambiziosa”

Alla vigilia della partita con la Juve Stabia, che segnerà l’esordio in campionato del Bari, Moreno Longo ha avuto modo di parlare anche del mercato condotto dai pugliesi: “La società sta allestendo una squadra ambiziosa. Mancano alcuni giocatori che ci facciano fare il salto di qualità. Finora è stata creata una buona base, ma per centrare tutti gli obiettivi che meritiamo servono giocatori di qualità. Sono sicuro che la società lavorerà duramente per migliorare la rosa. Quando mi riferivo a 7-8 squadre non mi riferivo solo come organico, ma anche come contesti in cui il tecnico può già lavorare da diverso tempo”.


17:18

Taranto, Capuano al passo d’addio: in arrivo Gautieri

Il Taranto sta formalizzando in queste ore l’esonero di Ezio Capuano, allenatore che ha prolungato il suo certificato medico. Fabrizio Lucchesi ha scelto Carmine Gautieri come successore. Battuta la concorrenza di Novellino.


17:08

Gilardino saluta Gudmundsson: “Lo ringrazio, contento di Pinamonti”

Alberto Gilardino ha commentato così l’addio di Albert Gudmundsson, direzione Fiorentina, e l’arrivo in rossoblù di Andrea Pinamonti: “Ringrazio Albert e ci tengo a precisare che nell’ultimo periodo non è stato in campo a causa di un problema agli adduttori, non per altre questioni. Sono contento e felice che sia arrivato perché, nel momento in cui è andato via Retegui, c’era la volontà di cercare e trovare un giocatore con queste caratteristiche, che potessero abbinarsi bene con Ekuban, Messias e Vitinha”.


16:39

Nico Gonzalez non convocato per Parma-Fiorentina, la Juve aspetta

La Juve aspetta Nico Gonzalez. L’attaccante argentino non è stato convocato da Raffaele Palladino per Parma-Fiorentina.


16:30

Shaqiri riparte dal Basilea

È ufficiale il ritorno al Basilea di Shaqiri. L’ex attaccante dell’Inter ha firmato un contratto triennale, con scadenza 2027.


16:15

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


16:00

Brescianini, la grafica del profilo X dell’Atalanta

Foto e grafiche: l’Atalanta continua a celebrare sui social l’arrivo di Brescianini.


15:45

Brescianini all’Atalanta, social scatenati

La notizia dell’ufficialità della cessione di Brescianini all’Atalanta ha creato una seconda ondata di reazioni ironiche sui social: Napoli beffato, tifosi scatenati.


15:30

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


15:15

Brescianini all’Atalanta, è ufficiale

“Atalanta BC è lieta di comunicare di aver acquisito da Frosinone Calcio – a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini, 24enne centrocampista che nello scorso campionato di Serie A ha totalizzato 36 presenze, impreziosite da 4 reti e 2 assist-gol”. LEGGI TUTTO

Foto: atalanta.it


15:00

Rrahmani sugli arrivi di Buongiorno e Marin al Napoli

Napoli, Rrahmani a Radio CRC su Buongiorno e Marin: “Siamo davvero un bel gruppo fatto di bravi ragazzi. Si sentono già come a casa loro. Hanno caratteristiche diverse, sono tutti e due bravi e ci aiuteranno perché il campionato è lungo e servono tanti giocatori”.


14:45

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


14:30

Samardzic-Atalanta, la chiave per sbloccare Koopmeiners

Samardzic all’Atalanta può essere la chiave per sbloccare il trasferimento di Koopmeiners alla Juventus. Bianconeri spettatori interessati della trattativa tra la Dea e l’Udinese.


14:15

Vanoli sul mercato del Torino

Vanoli sul mercato del Torino nella conferenza stampa in vista di Milan-Torino: “Voglio completare la rosa, per me esistono 20, 22 giocatori. Serva una rosa competitiva, ci stiamo lavorando”.


14:00

“Roma, non vendere Dybala; Dybala, non lasciare la Roma”

Roma, non vendere Dybala; Dybala, non lasciare la Roma. Nelle concitate ore che tifosi, club e giocatore stanno vivendo, l’esortazione s’impone. Perché il futuro del trentenne campione del mondo continui a essere giallorosso. LEGGI L’APPROFONDIMENTO


13:45

Futuro Dybala, aggiornamenti in diretta

Dybala, le ultime news sulla trattativa con l’Arabia. Ore decisive per il futuro dell’argentino che ragiona sull’offerta dell’Al-Qadsiah, mentre il club saudita tratta con i giallorossi: gli aggiornamenti. SEGUI LA DIRETTA


13:30

Bove cambia numero di maglia: indizio di mercato?

Bove cambia numero di maglia: dal 52 all’8. Probabile indizio di mercato in merito alla sua permanenza in giallorosso.


13:15

Chiesa, vita da separato in casa con la Juve

Chiesa, vita da separato in casa con la Juve: proseguono i tormenti. Tre mesi fa, il 15 maggio, prometteva amore al club bianconero, ora è ai margini: il mercato è fermo. LEGGI TUTTO


13:00

Torino, Borna Sosa pronto a essere ufficializzato

Manca solo l’annuncio ufficiale: Borna Sosa, arrivato in mattinata a Torino, si appresta a diventare un nuovo giocatore del club granata.


12:45

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


12:30

Fiorentina, Gudmundsson: “Sono molto contento”

Prime parole da giocatore della Fiorentina per l’attaccante islandese Albert Gudmundsson. VEDI VIDEO


12:15

Odobert dal Burnley al Tottenham

Estero. Il Tottenham ha preso l’ala sinistra Wilson Odobert dal Burnley.


12:00

Como, Rispoli alla Virtus Verona

“Como 1907 comunica che Fabio Rispoli è stato ceduto in prestito alla Virtus Verona, squadra di Serie C. In bocca al lupo per la prossima stagione Fabio!”


11:45

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


11:30

Bayer Leverkusen, ufficiale il rinnovo di Andrich

Ufficiale il rinnovo di Andrich con il Bayer Leverkusen: avanti insieme fino al 30 giugno 2028.


11:25

Juve, McKennie reintegrato in rosa

McKennie è stato reintegrato in rosa dalla Juve: sarà a disposizione di Thiago Motta per la prossima stagione, salvo novità di mercato.


11:18

Gudmundsson, la prima foto in maglia Fiorentina

Prima foto con la maglia della Fiorentina per Albert Gudmundsson. Fonte: X @acffiorentina


11:15

Fiorentina, in arrivo l’annuncio di Gudmundsson

Indizio social della Fiorentina. Su X la foto di una bandiera dell’Islanda che sventola: in arrivo l’annuncio ufficiale del tesseramento di Gudmundsson dal Genoa.


11:15

Genoa, ecco Pinamonti

Per il dopo Retegui, il Genoa ha scelto Pinamonti: visite mediche in corso per il nuovo attaccante di Gilardino.


11:10

Napoli, Natan al Betis Siviglia

Nella serata di ieri è arrivato l’annuncio ufficiale della cessione in prestito con diritto di riscatto delle prestazioni sportive di Natan dal Napoli al Betis Siviglia.


11:05

Sassuolo, Ceide ceduto in prestito al Rosenborg

“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver ceduto, con la formula del prestito con opzione di acquisto, il calciatore Emil CEIDE (’01, attaccante) al Rosenborg Ballklub. La società ringrazia Emil augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.


11:00

FANTACUP: scopri tutti i premi in palio

Premi incredibili per il nostro nuovo gioco del Fantacalcio®, scoprili tutti! E clicca qui per iscriverti!


10:45

Roma, come cambia con o senza Dybala

Con o senza Dybala, così cambia la Roma. Daniele De Rossi sta preparando la prima giornata di Serie A contro il Cagliari, questa la probabile formazione con o senza la Joya. VEDI LA GALLERY


10:30

Milan, è fatta per Fofana

Milan, è fatta per Fofana: ora visite mediche e firma. Tutte le cifre dell’affare. Raggiunto l’accordo con il Monaco per il centrocampista che in Ligue 1 nella scorsa stagione ha realizzato 4 gol e 4 assist. LEGGI TUTTO


10:15

Juve, svolta Koopmeiners

Juve, svolta Koopmeiners: la strategia di Giuntoli che può convincere l’Atalanta. La proposta di pagare il centrocampista a rate potrebbe essere decisiva. Il club bianconerto alzerebbe l’offerta a 55 milioni: subito 15, altri 35 in più esercizi e bonus legati ai risultati raggiunti). LEGGI TUTTO


10:00

Futuro Dybala, aggiornamenti in diretta

Dybala, le ultime news sulla trattativa con l’Arabia. Ore decisive per il futuro dell’argentino che ragiona sull’offerta dell’Al-Qadsiah, mentre il club saudita tratta con i giallorossi: gli aggiornamenti. SEGUI LA DIRETTA


9:45

Fiorentina, è fatta per Gudmundsson

Colpo Fiorentina, è fatta per Gudmundsson: tutte le cifre. L’islandese già oggi sarà a Firenze. Arriverà nella squadra di Palladino in prestito oneroso con obbligo di riscatto già fissato. LEGGI TUTTO


9:30

Scritta a Trigoria per Dybala

Dybala, spunta una scritta a Trigoria: “Paulo non si vende”. Il messaggio, indirizzato ai dirigenti e alla proprietà della Roma, è apparso sui muri del centro sportivo giallorosso. LEGGI TUTTO


Milano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente "Benvenuto a Firenze, Albert!". Ecco Gudmundsson... sulla Vespa viola: martedì la presentazione Successivo Sky, è di nuovo bufera: i tifosi sono furiosi!