Neymar “vittima” di Pio e Amedeo

MILANO – C’è tanto mondo del calcio nelle quattro nuove puntate di “Emigratis – La resa dei conti”, il programma di Pio e Amedeo che dal 28 settembre tornano in prima serata su Canale 5. Neymar, Gigio Donnarumma, Antonio Conte, Ronaldinho, Marco Verratti oltre al tennista Matteo Berrettini, al pilota Felipe Massa e ai pugili Daniele Scardina e… Mike Tyson sono solo alcuni dei vip del mondo del pallone e dello sport finiti nel mirino dei due comici. Come sfondo delle loro avventure, avranno Dubai, Las Vegas, il Brasile, Londra, Miami, Los Angeles e Parigi. Sempre con il sorriso sulle labbra e la battuta pronta che non risparmierà neppure… Neymar e Conte.

ALTRE VITTIME – I due comici non risparmieranno neppure attori e altri personaggi famosi del calibro di Elisabetta Canalis, Sfera Ebbasta, Mahmood, Dave Grutman, Elisabetta Franchi, Martin Garrix, Salt Bae, Fausto Leali,  Gianluca Vacchi e Paola Catapano. Ci sarà un filo conduttore che legherà tutte e quattro le puntate creando un’unica storia con protagonisti i due nuovi personaggi “Bufalone” e “Messicano”, interpretati naturalmente da Pio e Amedeo. Lo show sarà anche un momento per riflettere su tematiche importanti attraverso lo sguardo ironico e schietto dei due padroni di casa: tema costante l’ecosostenibilità che accompagnerà i due attraverso i loro viaggi.

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Mancini, archivia gli esperimenti: all'Italia servono punti e fiducia Successivo Mbappé rifiuta la foto con la nazionale per i diritti di immagine

Lascia un commento