Neymar, video polemico: “Cena in famiglia con posti alternati, così va bene?“

A Natale aveva organizzato, nella sua villa di Mangaratiba, un party con cinquecento invitati, violando il protocollo anti-Covid e provocando aspre reazioni in Brasile. E così Neymar, risentito per le critiche ricevute e i messaggi severi che gli sono rimbalzati anche sui profili social, ha risposto prima postando un video mentre si sottoponeva a un tampone e ieri sera - in attesa di stappare lo champagne e di dare il benvenuto al 2021 - ha proseguito la sua polemica a distanza con chi aveva definito la sua festa di Natale il party dell’incoscienza e della vergogna.

Il Covid, in Brasile, ha ucciso finora 194.000 persone. L’attaccante del Paris Saint Germain ha mostrato ai suoi follower su Instagram una lunga tavola con piatti, forchette, tovaglioli, candele e fiori: “Arredamento meraviglioso, cena a casa e in famiglia, con posti alternati tra una sedia e l'altra... E non è per 500 persone, così va bene?". Neymar ha trascorso le vacanze nella mega villa di Mangaratiba: una dimora, con pontile privato, sauna, piscina e campo da tennis, che si estende su 10.000 metri quadrati nella zona di Angra dos Reis, 130 km a sud di Rio de Janeiro. Gli è costata ventotto milioni di dollari. Il Paris Saint Germain lo aspetta domenica nel centro sportivo. Neymar è fermo dal 13 dicembre, dalla gara persa 1-0 con il Lione, per un problema alla caviglia. In campionato ha giocato solo sette partite e ha segnato tre gol. Era partito per Rio il 23 dicembre, dopo il 4-0 allo Strasburgo, avendo ancora Tuchel come allenatore, esonerato e sostituito poi alla vigilia di Natale da Pochettino.

Precedente Psg, Di Maria blocca il rinnovo: decisivo il confronto con Pochettino Successivo Tanti auguri all’unica squadra senza tifosi. E ora regalatevi la Var!

Lascia un commento