Neymar sostiene Dayane Mello al Gf Vip: “Andiamo avanti!”

ROMA – A pochi giorni dalla finale del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì 1 marzo, spunta un sostenitore speciale per Dayane Mello. Si tratta di Neymar, che si è schierato pubblicamente per la sua connazionale su Instagram. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha lasciato un commento ad una pagina di spettacolo brasiliana che ha parlato del supporto offerto a Dayane in questi mesi di permanenza nel reality show italiano. I voti dal Brasile in sostegno di Dayane fanno chiacchierare da tempo. Più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. Ma a quanto pare è possibile votare dall’estero tramite il sito web del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip Dayane: le parole di Neymar

“Dopo che i brasiliani hanno aiutato a mandare Dayane in finale gli italiani vogliono vendetta e vogliono mettere bocca nel nostro Grande Fratello. Alcuni profili hanno cominciato ad organizzarsi per eliminare il nostro Gil”, si legge sulla pagina Instagram brasiliana. Tra i numerosi commenti proprio quello di Neymar che ha così risposto: “Oops! Vogliono la guerra? Allora andiamo avanti! Cominciamo ordinando una una pizza al pollo con catupiry che in Italia non hanno”. Sul suo account il campione ha poi condiviso alcune storie del Grande Fratello brasiliano, che segue a distanza grazie ad Internet. Il supporto di Neymar contribuirà alla vittoria di Dayane?

Precedente Nuovi guai per il broker che truffò Conte: spunta un vaso di Picasso Successivo Suarez colpisce ancora? Il web non perdona il presunto "pizzico" ai danni di Rudiger