Neymar sfida Ancelotti: “Il Psg non ha paura del Real Madrid”

MADRID“Questa è una partita per chi non ha paura, e noi non ne abbiamo”. Sono le parole di Neymar che infiamma così la vigilia del ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra il Paris Saint Germain e il Real Madrid al Bernabeu. “Non dobbiamo avere paura. Bisogna godersi ogni minuto e ogni momento. Sono molto felice, darò tutto me stesso. Sappiamo di affrontare un avversario molto forte in attacco – prosegue la stella brasiliana -, ma non abbiamo intenzione di nasconderci. Attaccheremo e daremo tutto per cercare di vincere. Chi è il favorito? E’ una sfida da 50 e 50, non c’è una favorita perché ci sono giocatori molto forti in entrambe le squadre. Abbiamo un vantaggio dopo la gara d’andata ma dobbiamo solo pensare a vincere, giocando anche meglio di quanto fatto al Parco dei Principi”.

Verratti: “Non andremo a Madrid per difenderci”

Ancelotti avvisa il Psg: “Troverà il miglior Real Madrid. Mbappé? Spero giochi”

“La finale a Parigi è una motivazione in più”

Poi sulle sue condizioni, con il rientro dopo tre mesi per un problema alla caviglia: “E’ stato un infortunio duro, c’è voluto più tempo del previsto. Ma sono fisicamente e mentalmente pronto per aiutare la squadra a fare una grande partita domani sera. Dobbiamo essere tutti pronti”. Sulle condizioni del compagno Mbappé ha aggiunto solo: Credo stia bene”. Infine sull’importanza e sulle motivazioni per la sfida contro i Blancos: “Al Bernabeu ho fatto tanti assist e gol, sono state sempre partite belle. Giocare qui è un piacere per me. La finale a Parigi è una motivazione in più, ci fa venire più voglia di arrivarci. Il cammino è cominciato tempo fa, ora dobbiamo fare un altro passo verso l’obiettivo”.

Ancelotti: "Mbappé? C'è un piano per lui, ma anche per Neymar e Messi..."

Guarda il video

Ancelotti: “Mbappé? C’è un piano per lui, ma anche per Neymar e Messi…”

Precedente Inter, allarme infortuni: De Vrij e Brozovic a rischio per il Torino Successivo Bayern, sette squilli alla Champions: Salisburgo spazzato via

Lascia un commento