Neymar: «Sì, ho ascoltato la proposta del Paris Saint Germain»

Liga
Neymar: «Sì, ho ascoltato la proposta del Paris Saint Germain»
© AP

Il brasiliano, reduce dal recente rinnovo con il Barça, ha ammesso candidamente di aver parlato con più di un grande club, ad iniziare dal PSG, prima di apporre la firma sul contratto che lo legherà ai blaugrana fino all’estate del 2021

NEYMAR DEBUTTA COME CANTANTE: «ECCO IL MIO PRIMO SINGOLO»

CALENDARIO LIGA 

AUTOSTIMA – Neymar, che a partire da quest’anno guadagnerà 15 milioni l’anno, ha poi spiegato di ambire nuovamente al podio del Pallone d’Oro, che l’ha visto occupare il terzo gradino nel corso dell’ultima edizione. “Mi auguro di entrare ancora nel terzetto dei finalisti. Difficile dire chi sarà il vincitore. Secondo me Messi è il migliore, per cui lo dovrebbe vincere sempre. Cristiano, però, ha vinto Champions ed Europeo. A volte succede che il migliore non vinca”. Dopo la stoccatina all’uomo simbolo del Real Madrid, il Mohicano ha chiuso parlando del trionfo con la Seleçao ai Giochi di Rio. “Era una vittoria che aspettavamo da tanto tempo. Non è stato facile, ma alla fine è stato un orgoglio aggiudicarci il primo posto. Ora, però, insieme al nostro allenatore vogliamo tornare a vincere anche i Mondiali, magari attraverso la qualità tecnica che ha sempre contraddistinto il Brasile. La pressione non manca, ma sono convinto che potremo ambire ai principali titoli”.

@andydepauli

¡Qué Viva España!

Precedente Khedira: «Juventus travolgente col Siviglia. Ora sotto con l'Inter» Successivo Albiol dimentica Higuain "Siamo diventati più forti"