Neymar, Mbappé e Verratti: festa folle per la top model Cindy Bruna

Una festa in pieno stile Parigi, piena di vip e glamour, è quella che si è regalata Cindy Bruna, top model francese richiestissima a livello internazionale e amica di moltissimi calciatori. Tra chi ha partecipato ben volentieri al 27esimo compleanno della stupenda modella ci sono anche Neymar, Mbappé e Verratti che hanno approfittato della serata libera – il Psg giocherà domani contro il Rennes – per darsi a una serata di divertimento alla “Giusé Trattoria”, uno dei locali più alla moda di Parigi.

Ney, Mbappé e Verratti: la videostoria del party a Parigi

Guarda il video

Ney, Mbappé e Verratti: la videostoria del party a Parigi

Hamilton al party a Parigi

Tantissimi i vip che hanno presenziato alla festa da urlo: oltre ai tre compagni di squadra al Psg, ha risposto presente anche Lewis Hamilton, in città per la Fashion Week. Gli amici hanno pubblicato foto e video della serata su Instagram: non c’è dubbio che tutti si siano divertiti in grande stile, tra canti, balli e twerking. Pace fatta quindi tra Neymar e Mbappé, che sembrano aver superato il momento di crisi per festeggiare insieme, anche fuori dal campo. Lo scorso weekend le telecamere avevano pizzicato il francese lamentarsi del compagno di reparto, reo – a suo dire – di non passare mai la palla. 

Precedente Juve, Nedved: "Kean? Se non fosse italiano parleremmo di un fenomeno" Successivo Piatek non basta all'Hertha. Il Dortmund batte l'Augsburg