Neymar ha rinnovato col Psg fino al 2025: è ufficiale

Neymar ha rinnovato il contratto con il Psg fino al 2025. È lo stesso club francese a dare l’annuncio ufficiale sul proprio account Twitter, dedicando al fuoriclasse brasiliano un video celebrativo. O’Ney, dopo aver incantato in patria con la maglia del Santos, fu portato in Europa dal Barcellona, club col quale si laureò campione d’Europa, per passare poi in Francia nell’estate del 2017 in cambio della cifra monstre di 222 milioni di euro, che lo rese di fatto il calciatore più pagato della storia. Risolta una grana, col talento verdeoro a più riprese accostato proprio ai blaugrana, in casa Psg si lavora ora al rinnovo di Kylian Mbappé.

Neymar: “Sono felicissimo di restare al Psg”

È una grande felicità continuare l’avventura al Paris Saint-Germain. Sono molto felice a Parigi. È un vero orgoglio far parte di questo gruppo, lavorare con questi giocatori, questo grande allenatore e far parte della storia di questo club. Sono cose che mi fanno credere ancora di più in questo grande progetto. Qui sono cresciuto come persona, come essere umano e anche come giocatore. Quindi sono molto felice di rinnovare e spero di vincere molti altri trofei qui“, le parole di Neymar dopo il rinnovo con il Psg.

Al-Khelaifi: “Orgoglioso che Neymar resti al Psg”

Il baricentro del nostro ambizioso progetto di crescita del PSG risiede nel cuore, nel talento e nel coinvolgimento totale dei nostri giocatori. Sono orgoglioso di vedere Neymar Jr riaffermare oggi il suo impegno a lungo termine, fino al 2025, per la famiglia del Paris Saint-Germain, di cui continuerà a deliziare i tifosi. Siamo molto felici di vederlo continuare a far parte del nostro progetto ed essere al nostro fianco ancora per molti anni“, le parole di Al-Khelaifi, numero uno dei francesi.

Precedente Milan, Pioli sfida la Juve: "Vogliamo infrangere il tabù Stadium" Successivo Le piacerebbe allenare Donnarumma? Pirlo: "Tra i top 5 al mondo, ma è un problema del Milan"