Neymar, furia social per l’infortunio: “Non ce la faccio più”

ROMA – Brutte notizie per il Psg, che dovrà fare a meno di Neymar. Un mese di stop per l’attaccante brasiliano che salterà certamente l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro la sua ex squadra, il Barcellona. Il Psg ha reso noto che l’attaccante ha riportato una “lesione dell’adduttore lungo sinistro, in base agli esami i tempi di recupero sono stimati in quattro settimane”. Casualità o meno, il brasiliano è sempre ai box nel periodo intorno all’11 marzo, giorno del compleanno della sorella. Prima della scorsa stagione, infatti, si era dovuto fermare nel mese di marzo per ben cinque anni consecutivi. 

Neymar, ci risiamo: l’infortunio e il compleanno della sorella…

Neymar-Chiara Nasti, like su Instagram

Neymar, post su Instagram per l’infortunio

Sul suo account Instagram, il numero 10 del Psg ha voluto esprimere tutto il suo dispiacere per l’infortunio. “La tristezza è grande, il dolore immenso, le lacrime costanti. Ancora una volta, per un po’ smetterò di fare ciò che amo di più al mondo: giocare a calcio. A volte mi sento a disagio con il mio stile di gioco, con i miei dribbling e con i contrasti che finisco sempre per subire, non so se sono io il problema o se è quello che faccio in campo … Mi rattrista davvero. Mi rattrista molto dover sentire giocatori, allenatori, commentatori o altri dire “cade sempre”, “è una bambina viziata”… Onestamente , questo mi rattrista e non so fino a quando lo sopporterò, voglio solo essere felice mentre gioco a calcio, nient’altro” sono le parole di Neymar su Instagram.

Precedente Fiorentina, Borja Valero: "L'affetto dei tifosi mi ha spinto a tornare" Successivo Vibonese, ha firmato Cattaneo: era svincolato